15 ott 2008

Dolce, calzini per proteggere le piaghe.. ADOTTATO!!!

Avete visto bene: il cane ha dei calzini per proteggere come si può le piaghe.Non nasconde però il suo dolore: dolore per non avere nessuno, dolore per le piaghe.
L'arte dell'arrangiarsi per sopravvivere lottando con dignità per la vita.E che vita è quella di questo dolcissimo cane?In 4 anni che ha visto oltre il canile? Un biondino taglia media ...Le sue zampe, il suo addome, le sue orecchie raccontano sofferenza fisica, lacerazioni che si infettano e nonostante ci si arrangi con i mezzi disponibili e con la dedizione mossa dalla pietà per questo esserino ... avanzano le infezioni.Prima che il tempo abbia la meglio e subentrino complicazioni per la salute di questo cane rivolgo un appello a tutti: chiunque sia in grado aiuti Dolce a trovare una famiglia. Questo sguardo è fiducioso che le cure non tarderanno e potrà correre, scavare, giocare e ... ricevere tante coccole.

Aggiornamento

Un ringraziamento particolare al forum di Clinica Veterinaria, che ha preso a cuore la storia del piccolo Dolce e ha fatto sì che il miracolo dell'amore si avverasse.... Dolce ora ha una mamma di nome FRANCA ed un papà di nome GUIDO sarà felice per sempre!!!!!!



DOLCE AUGURA BUON NATALE!!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che amore!era felicissimo!grazie a chi l ha adottato...fossero tutti come voi...
Marta( www.rifugiolacucciaimperia.blogspot.com)

Anonimo ha detto...

Ke bel video,come corre.Pasquale è uno dei pochi volontari diella Campania ke appoggio.Alessandra Napoli

Anonimo ha detto...

Mi sono venuti i lacrimoni a vedere questo video! ^_^
Un abbraccio forte alla signora Franca e al signor Guido che con il loro cuore grande hanno ridato la vita a Dolce!
Ale

Posta un commento