15 ott 2008

Sbiru, cucciolino sopravvissuto ad una morte atroce..ADOTTATO!!!.


Sbiru è un cucciolo di circa 4 mesi, di futura taglia medio-piccola. E’ l’unico sopravvissuto di una cucciolata di 5 fratellini. E’ stato trovato in un terreno abbandonato dove dormiva assetato ed affamato accanto ai suoi 4 fratellini che erano ormai senza vita...... Accanto a lui c’era solo un cartone, nel quale, probabilmente, i piccoli erano stati riposti per poi essere abbandonati. Lui è stato il più forte a resistere alla morte atroce a cui, insieme agli altri 4 cuccioli, era stato condannato.......................... e spera almeno di poter vivere davvero una vita degna di essere chiamata tale anche per i suoi fratellini, di trovare finalmente un po’ di serenità in una famiglia che si prenda cura per il resto della vita.

AGGIORNAMENTO al 19/10 PER SBIRU...
Ormai Sbiru è lì da quattro lunghi ed interminabili mesi.... Possibile che il suo sguardo non intenerisca i vostri cuori? Ora h a7 mesi e pesa appena 7kg, è uno scricciolo dolcissimo... Ecco una sua foto recente

AGGIORNAMENTO: Sbiru è in stallo a Milano, chiunque fosse interessato all'adozione contatti Pasquale,provvederà a comunicarvi i nuovi recapiti!

SBIRU è stato ADOTTATO!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento