29 ott 2008

Teo, barboncino puro lasciato in canile....ADOTTATO!


Bau a tutti, io sono Teo un barboncino puro di circa 5 anni. Vivevo in una bella casa, coccolato ed amato (almeno così pensavo...). Poi un giorno sono stato tanto male, sono svenuto e non mi ricordo nulla...Mi hanno portato dal dottore che ha detto ai miei padroni che ero affetto da epilessia, una malattia che può essere tenuta sotto controllo con una pasticca al giorno. Immaginate cosa mi è succeso dopo vero...? Sono stato portato in canile, come un peso, un oggetto vecchio ed ormai inutile... non hanno considerato la mia anima..per favore sto soffrendo tanto qui in canile... Ho conosciuto la vita vera ed ora mi ritrovo chiuso in questo freddo box e l'inverno è alle porte... aiutatemi ve ne sarò grato, perchè nonostante tutto, io che sono un cane, so "perdonare" e desidero ancora un compagno per la vita, nonostante tutto...

AGGIORNAMENTO 10/02
Teo ora è Fiocco e piano piano con tanto amore sta ritrovando la gioia di vivere!

Con la sua nuova amica Sisì...
Ora è un vero principino!
Beato tra le donne...
Ciao a tuttiiiiiii!!!!

AGGIORNAMENTO 30/12
Ora è passato quasi un anno... Fiocco è diventato un barboncino di quelli veriiiiiiiii e seriiiiii!!!! Hihi! 

Viaggia in borsetta....


...veste "firmato"...

... se ne va in barca...

... insomma ha trovato l'America!!!! Bellissimo Fiocco e la sua fidanzatina (sterilizzata eheh) Sisì !!! Un grazie anche a "mamma" Federica!



Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento