22 nov 2008

Frugolo ci conta! ADOTTATO!

I volontari che mi hanno recuperato da una situazione di disagio tremenda mi hanno chiamato Frugolo. Sono piccolo piccolo, appena 4 chili ed ho dieci mesi. Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi portasse a casa con sè e mi volesse bene perchè i primi dieci mesi della mia esistenza non son proprio stati dei migliori, di sicuro non so cosa sia godere del bene di qualcuno...I miei angeli, prima di affidarmi, vorranno conoscerti e poi ti faranno firmare una scheda di adozione. Senti, io ci conto...chiama per me e non abbandonarmi più!

Frugolo ora è a Siena in una splendida famiglia, si chiama Bruno!

Aggiornamento al 05/06
Frugolo/Bruno se la passa benone! Guardate che figurino è diventato tutto tosato... ecco a voi Bruno versione estiva!!!!!



Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento