06 nov 2008

Jumbo cuore tenero...ADOTTATO!

Lui è Jumbo, arrivato molto spaventato al rifugio pochi giorni fa . Il piccolo Jumbo ha delle ferite sulle zampe e nell'inguine, come se la sua pelle fosse stata bruciata...non vogliamo indagare sul passato di Jumbo perchè potremmo scoprire cose troppo spaventose e dolorose, incomprensibili per le nostre menti... Jumbo è ancora un cucciolo ha circa 8 mesi ed è un icrocio jack russell-bassotto. Piano piano si è aperto con noi rivelando un cuore tenero e tanta voglia d'amare e d'amore...portatelo presto via ha bisogno di una famiglia che gli faccia dimenticare il suo triste passato....

AGGIORNAMENTO
Jumbo vi saluta da Milanooooo!!!

AGGIORNAMENTO AL 31/03
Guardate Jumbetto com'è felice con Mattia!!!!!!




Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Mattia ha detto...

Ciao.
Mi chiamo Mattia e Abito in provincia di Lecco.
Mi ha dato il vostro indirizzo Ludovica Miradoli, che recentemente ha adottato una tenerissima cagnolina da voi.
Amo i cani, ed ora vorrei davvero adottarne uno.
Mi sono subito innamoraato di Jumbo.
Il mio problema, è che lavoro fuori casa da lunedi a giovedi 8 ore al giorno.
Secondo voi sarebbe troppo complicato per questo meraviglioso cagnolino rimnere da solo a casa per la giornata?. Datemi un consiglio!
Un abbraccio.
Mattia

Mattia ha detto...

Dimenticavo..
Il mio numero di telefono è 328.94.16.991.
Ciao!

alessia ha detto...

Ciao bellissimo Jumbo.....sei stato davvero tanto fortunato, hai accanto a te persone stupende che ti adorano...tutti ti adoriamo!!!!

Posta un commento