22 nov 2008

Maya simpatica meticcia! ADOTTATA!

Ciao a tutti, sono Maya!!! Sono nata in strada e lì sono cresciuta..nessuno si è lasciato mai intenerire dal mio sguardo da cucciola.... il tempo passava ed io speravo ogni singolo giorno che qualcuno mi portasse a casa con sè....scodinzolavo, trotterellavo, mi mettevo col pancino all'aria....niente! Cos'ho che non va mi chiedevo? Sono passati due anni ed ho capito che io non ho niente che non va è solo che non ho trovato l'anima gemella! O almeno non ancora! Vi starete chiedendo come sono finita qui....ero nei pressi di una strada "pericolosa" così hanno detto le persone che mi hanno portata in canile... Sono stata vaccinata e sterilizzata ed ora voglio iniziare da qui la mia nuova vita....sotto a chi tocca!

Aggiornamento al 29/09
Finalmente dopo quasi un anno di attesa Maya è stata adottata! Ora vive in Trentino e si chiama Kikka!!!


Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo bene maia e'tanto ch attendi...speriamo

Claudia ha detto...

Maya...sono felicissima per te! E' un anno che spero che qualcuno ti adotti e finalmente è accaduto! Se avessi potuto ti avrei preso io.
Una carezza sul musetto, piccola.
E sii felice!
Claudia

Anonimo ha detto...

siamo vera e peppe i padroncini di kikka...sxo k lei si trova bene cn noi cm noi ci troviamo bene cn lei. è una coccolona...e noi la coccoliamo ogni secondo della nostra giornata.nn le facciamo mancare niente....nn le deve mancare niente,si vede k un cane k ha sofferto tanto,ma x fortuna ha incontrato noi k l'amiamo tantissimo la trattiamo cm una bambina....la nostra dolce bambina. ha già preso confidenza cn noi sapessi quante feste ci fà...x lei è iniziata una nuova vita...sxo k i cani k hanno vissuto cn kikka trovino xsone dolci cm noi...

Posta un commento