2 nov 2008

Salvate il gigante buono...ADOTTATO!

















L'abbiamo chiamato Gigante Buono per la sua mole e la sua indole. E' uno di quei cani che se ti soffermi a guardarlo ti domandi perchè sia ancora lì; è un cane di buonissimo carattere, giocoso, allegro, dolce in contrasto con i suoi quaranta chili ed oltre. Va d'accordo con gli altri cani.Farlo restare in canile è davvero una crudeltà perchè il contatto umano per lui vale più di tutto persino più del cibo...e credeteci, lui adora mangiare!


AGGIORNAMENTO
Bruno ci ha mandato una lettera dalla sua nuova casa vicino Milano....

CIAO ECCOMI QUI NELLA MIA NUOVA CASA.... QUI C'è LA NEVE ...MA ANCHE MOLTO CALORE UMANO ... AH HO CAMBIATO ANCHE NOME ...MI CHIAMO BRUNO!!! TRA QUALCHE GIORNO VI MANDERÒ ANCHE LE FOTO CON LE MIE SORELLE!!! AL MOMENTO MI RINGHIANO UN PO'!!! AHAHAHAH GELOSONE! UN GRAZIE PARTICOLARE A PASQUALE , VALENTINA , SIMONETTA E TUTTI I VOLONTARI CHE LAVORANO X NOI!!! PER FARCI AVERE UNA VITA MIGLIORE.... UN BACIONE A TUTTI VOI ED UN FELICE 2009 ... X ME è INIZIATO ALLA GRANDE!!!
BRUNO

Aggiungiamo noi un grazie a papà Carlo che ha dato a Gigante , ora Bruno, la possibilità di vivere....


Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento