18 dic 2008

Caffè è sopravvissuto! ADOTTATO!

Sto per raccontarvi la storia di Caffè, un volpinetto bianco e marrone di circa 4/5 kg al nostro rifugio da qualche mese. Raccolto in strada denutrito e malato...non capivamo cos'avesse...Caffè stava sempre peggio, non mangiava, dimagriva, era apatico...la veterinaria diagnostica CIMURRO! Abbiamo creduto davvero di perderlo ma Caffè è stato fortissimo e dopo tante cure ne è uscito!!! Caffè è vivo e sta benissimo adesso! L'unica conseguenza del cimurro è un piccolo tic alla bocca, Caffè infatti la apre e la chiude spesso. Caffè è il più vispo del rifugio e va d'accordo con tutti i suoi compagni di box! Ma è davvero ora che trovi una casetta tutta sua! Ha circa due anni ed è sverminato e vaccinato.

AGGIORNAMENTO 26/02
Ed ecco le foto di Caffè a casa!!!!
Aggiornamento al 19/06
Natasha la mamma di caffè mi scrive: "Caffè ama tantissimo glki altri cani e le persone è estremamente socievole e cordiale, un napoletano puro!!! Sai prima con il suo tic perdev atutto di bocca, adesso stringe forte ciò che tiene in bocca e non gli scappa più nulla!"


Ed ecco una foto con la mamma con look estivo!!! :D

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono l'amica di caffe'.stiamo lavorando per abituarlo alla vita in appartamento intanto andiamo in giro gia'col guinzaglio ch per lui e'una novita'.la gente guarda solo il suo handicap alla bocca e capisco ch nel quartiere nessuno lo avrebbe scelto ma lui salta,corre,gioca e sembra ridere del suo difetto.intanto l'altro peloso continia a dormire.natascia

Anonimo ha detto...

Ciao :)))

che bello leggere che Caffè ha una casa e una famiglia che lo ama.

Grazie a chi lo ha accolta,vi auguro ogni bene.

Luana

elena ha detto...

che bellino caffè che fa i ciuccini sulla coperta come il mo rudy :X

Posta un commento