6 dic 2008

Mimmo sfortunello... ADOTTATO!

Ciao a tutti! Mi chiamo Mimmo e sono un cucciolino di soli tre mesi! Che brutta vita ho condotto fino ad oggi.. vivevo in casa con persone che non si curavano affatto di me... qualche giorno fa mi hanno messo il collare ed il guinzaglio... "Che bello" ho pensato "si va in gita finalmente!!!"... Mi hanno scaricato in una stradina isolata e sono fuggiti via... Mi sono sentito così..SOLO... Qualcuno mi ha portato in canile ed ora cerco l'amore vero...sei tu per caso? Sono sverminato vaccinato e godo di ottima salute!!!! :D

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Cla ha detto...

di che taglia è ? Lo adoriamo!!!^:^

Valentina ha detto...

Taglia medio-piccola sui 12kg da adulto!

cla ha detto...

ora quanto ha ?

Valentina ha detto...

5 mesi

Posta un commento