06 dic 2008

Twist storterello ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATO!

Twist lancia un appello disperato dal canile!!! Il piccolo è come invisibile nel suo box... o meglio le persone lo notano, ma poi quando gli dicono della sua zampetta un pò storta, tutto cambia non è più "carino"... Twist ha 2 anni, nato e cresciuto in strada, accalappiato e portato in canile...che vita? I suoi compagni di box lo sottomettono spesso, non sta bene in canile... è un'adozione urgente e del cuore... chi vuole diventare il suo angelo?

Aggiornamento al 25/12
Guardate che meraviglia è diventato questo musetto tenerissimo!!! Il piccino purtroppo in canile aveva avuto molti problemi con la zampina e così una volta arrivato a casa il dottore ha dovuto amputarla! Ma sta già bene si è ripreso alla grande ed ha trascorso la vigilia di Natale con la mamma Marzia e la sorellina Rizla!

Aggiornamento al 27/01/10
Twist ha visto per la prima volta la neve e sembra piacergli da matti!!!! Corre come una scheggia sulle tre zampine! E se ne avesse 4? Sarebbe inafferrabile! Grazie Marzia per avergli donato una casa e tanto amore!



Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Ale ha detto...

...e per te piccolo nessuna telefonata? Ti sto tenendo d'occhio perchè spero veramente che qualcuno ti adotti il prima possibile...sei un amore di cane, dolcissimo.
La prima cosa che faccio appena vado in ufficio è guardare se sotto il tuo nome c'è scritto IN PRE AFFIDO...quindi adottatelo il prima possibile!!!!

Anonimo ha detto...

anch'io.sai a natale quando mori'tito volevo una moglie per chicco e allora guardai molti siti e arrivai da pasquale.fino all'ultimo sono stati in ballottaggio twist,caffe'cn il suo tic alla bocca e sugar ch mi dissero in preaffido.mi dissero anch ch un maschietto aveva meno possibilita'di una femmina.cosi'chicco invece di una compagna ha un amico,caffe'.dovevo scegliere,tanto erano due casi disperati per via del tic,infatti apre e chiude la bocca in continuazione caffe'cosi'nessuno ha mai chiesto di lui.twist era un po'meno piccolo come taglia e allora...io se avessi avuto un po'di spazio li avrei presi entrambi ma propio lo spazio mancava,avendone gia'uno.ma nn ho mai scordato ch lui nn ha avuto la fortuna di caffe'e anch sugar e'stata sfortunata,se nn era in preaffido magari avrei preso lei perch nn e'piu'giovane e aveva poch possibilita'.e'andata cosi'ma vorrei tanto ch la gente nn avesse tanti pregiudizi!io nn lo vedo neanch piu'il tic del mio cane!natasha

Anonimo ha detto...

oddio twist se fosse vero,twist nn ti ho mai scordato,lo sai ch ti avrei preso,ch eri in corsa,ma ho dovuto scegliere tra te e un altro caso difficile,se avessi avuto piu'spazio saresti cn me e cn i tuoi fratelli.speriamo bene twist ti vorrei sistemato,e anch sugar penso sempre.prendetelo,cosa vuol dire se ha una zampa storta?natasha

Anonimo ha detto...

twist come sono contentaaaaaa natasha

Anonimo ha detto...

quanto sono felice di vederti che fai le corse sulla neve!

Posta un commento