30 dic 2008

ZORRO giovane labrador puro! ADOTTATO!


Zorro è un labrador puro, splendido, da expò. Un cane pagato sicuramente tantissimi soldi ma che come tutti gli altri è stato abbandonato alla prima difficoltà. E' stato trovato in strada da me ieri sera, 29/12, guardava fiducioso i volti di tutti i passati, scodinzolava. Mi sono accorta subito che aveva un evidente problema dermatologico, il segno del collare fresco Mi ha seguita senza guinzaglio al passo fino a casa. L'ho sfamato, ha mangiato crocchette quindi era sicuramente un cane di casa. Gli ho messo il collare d'emergenza senza difficoltà e l'ho portato al rifugio. Cammina perfettamente, non tira ed è docilissimo, un labrador in piena regola! E' uno spettacolo, fiero, festoso e giovane, circa 1 o 2 anni d'età. Zorro cerca un padrone che gli doni l'amore che merita, adatto a famiglie con bambini, ottimo temperamento, buono ed equilibrato. A breve sarà controllato da una vet e si inizierà una terapia adeguata.Il suo pelo ora è opaco e arruffato e gli manca qualche ciocca ma una volta terminata la terapia diventerà splendente come una seta indiana!!! Per favore adottatelo presto, nel box morirà di malinconia!!!! Chi conosce questa razza sa quanto amino il contatto con l'uomo e quanto soffrano la solitudine e la reclusione.

AGGIORNAMENTO 14/02

Zorro è stato adottato a Monza!!!! Ecco le prime foto! Zorro è già diventato il padrone di casa....ha iniziato con l'occupare la poltrona!!!!!! :D

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono interessato all'adozione di Zorro.
La mia mail è ochovive@libero.it,
mi chiamo Andrea e abito ad Arzano.
Aspetto vostre notizie.
Cordiali Saluti

Posta un commento