31 ago 2010

DIANA pointer pura in canile! A D O T T A T A!!!! SUL PONTE :(

Diana è una giovane pointer molto dolce, vivace e simpatica di circa 4 anni. E' già sterilizzata e microchippata ed ha effettuato tutte le profilassi veterinarie necessarie (sverminazioni, vaccini, antiparassitario esterno). E' stata raccolta mentre vagava per strada, presumibilmente abbandonata, completamente spaesata.... ha un ottimo carattere e va d'accordo con i suoi compagni di box! Ovviamente NO CACCIATORI!

Aggiornamento al 31/08/10
Ormai sono passati quasi 2 anni dal primo appello e la nostra Diana sta invecchiando in canile... il suo musetto è diventato canuto e la sua espressione più triste... non merita la gioia di una famiglia? Dolce e sensibile... non abbandonatela... ora ha circa 6 anni.
DIFFONDI LA SUA LOCANDINA

Aggiornamento al 28/11/11
Solo 7 mesi di felicità... anche Diana non c'è più. Dopo 4 mesi dall'arrivo a casa Diana è stata colpita da un tumore aggressivo che in 3 mesi se l'è portata via... solo un GRAZIE a mamma KATIA che l'ha salvata da una morte fatta di solitudine e tristezza... se n'è andata così, amata e coccolata nella sua casa... arrivederci DIANA.

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

nessuno nota di questo bellissimo cane???? NON CI POSSO CREDERE....TIRIAMOLA FUORI DA Lì :X

Anonimo ha detto...

ancora qui questa meraviglia???dai ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

:((

Anonimo ha detto...

Finalmente dolce Diana!
Incrociamo le dita

Sabrina ha detto...

Dolcissima Diana che tu possa avere la fortuna di essere adottata da persone che ti amino incondizionatamente come tu amerai loro...

Anonimo ha detto...

come va il preaffido per la bella diana?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo!

Anonimo ha detto...

Che malinconia!! Anche se è stata accompagnata con amore nel Passaggio e questo ci consola un pò. Un abbraccio alla sua "mamma".
Tiziana e Minoù

Anonimo ha detto...

che sfiga povera diana anni in quella locandina in cerca di qualcuno e poi troppo breve la sua felicita',ma chi puo'misurarla?magari per lei e'stata decisamente assai,conta l'intensita'non il tempo.grazie katia

Posta un commento