28 gen 2009

Fantaghirò merita di crescere in canile? ADOTTATA!

Lei è una cucciola di circa otto mesi, derivata husky, sterilizzata da un mese e...sta crescendo in canile... Lo so, non è una novità...ce ne sono molti di cani in canile, purtroppo...ma guardate i suoi occhi...i suoi occhi raccontano, raccontano di aver visto la mamma andarsene, le sorelline e i fratellini pure...tutti, tutti tranne lei, se ne sono andati varcando quel cancello al fianco di un umano...Quegli occhi raccontano la sofferenza e la tristezza di tanti addii, raccontano l'esaurirsi di una fiammella chiamata speranza, il peso della solitudine e, soprattutto, la mancanza d'amore. Fantaghirò, così abbiamo voluto chiamare questa cucciolona perchè vogliamo sia fiera e battagliera come il personaggio del film e lotti ancora per cambiare la sua esistenza, è una taglia media e si trova a Napoli.

Aggiornamenti al 12/05

Finalmente anche Fanta è a casa! Ora vive con il suo inseparabile amico Ringhio e la sua famiglia umana! E' felice anzi.... fa la linguaccia al canile...ormai è PASSATO!
Aggiornamento al 09/06
Fanta si sta rimettendo!!!! Ha messo su peso ed il pelo è diventato stupendo!!!! Una vera principessa!!!!
Ha perso quel velo di tristezza negli occhi... è felice!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Alexia ha detto...

Fantaghirò mi ha colpito da subito per il suo sguardo dolce e triste...quando ho letto che era in pre affido sono stata felicissima! però è tanto che vedo la scritta in pre affido...ancora non è stata adottata definitivamente? avete novità?

Posta un commento