11 gen 2009

Nonno che tristezza....ADOTTATO!!!


Come si fa? Già come si fa, me lo chiedo ogni volta... come si fa a portare un fedele amico di vita in canile, caricarlo in macchina come hai fatto altre volte per portarlo a spasso, consegnarlo ad un estraneo mentre lui è ancora fiducioso, voltargli le spalle e sapere che lui ti sta guardando... Lui vorrebbe correre per tornare a casa con te, non capisce... sente la gelida porta della gabbia chiudersi, si dispera, non si rassegna, abbaia, abbaia, abbaia...abbaia sempre più forte, sempre più forte fino a perdere la voce, fino a perdersi.... e tu? Tu devi essere sordo per non sentire il suo richiamo e correre a riprenderlo, tu devi un mostro privo di cuore.... Ma come puoi abbandonare il tuo compagno dopo 13 anni di assoluta fedeltà? Nonno se lo sta ancora chiedendo.... per favore adottatelo e regalategli una vecchiaia serena non lasciatelo morire solo in canile, Nonno non se lo merita, il suo musetto bianco desidera più che mai baci e carezze....

Aggiornam
ento al 25/04
Nonno è in una splendida pensione vicino Rimini e potrà restarci per tutta la vita se non deovesse arrivare una casetta tutta per lui.... grazie infinite all'ENPA sezione di Rimini per aver ridato dignità a questa creatura!!!

Aggiornamento al 29/05
Nonno condivide il box con la nostra CLARA. Nonno ha fatto la pulizia dei denti ed è ingrassato... è ritornato un giovincello!!!!
Aggiornamento al 13/10
Vi comunico con immensa gioia che anche Nonno ha trovato una famiglia!!!!!!!!! Presto le foto! Grazie di cuore ad Uliana per questa adozione!
Aggiornamento al 20/10
Ecco le foto che sognavamo di vedere... abbiamo il cuore in festa...

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anna ha detto...

Ma è l'Eden!!! Buona vita Nonno con tutti i tuoi nuovi amici!

Anonimo ha detto...

Mi son venute le lacrime agli occhi a pensare a come si fa ad affidare il tuo migliore amico al canile... il mio piccolo Jago (32 KG XD) morirebbe senza di me ed io senza di lui... VERGOGNA!

Posta un commento