19 mar 2010

TRILLY la principessina!!! URGENTE! ADOTTATA


TRILLY E’ UNA BELLISSIMA CAGNETTA TROVATA A VAGABONDARE PER LE STRADE DI UN PICCOLO PAESE IN PROVINCIA DI NAPOLI. LA SERA IN CUI E’ STATA SALVATA, PIOVEVA ININTERROTTAMENTE, CIO’ MALGRADO, LA PICCOLA CONTINUAVA A CAMMINARE SOTTO LA PIOGGIA ALLA DISPERATA RICERCA DI UN POSTO DOVE RIPARARSI E DOVE, MAGARI, TROVARE QUALCOSA DA MANGIARE. PER FORTUNA, VISTA LA STRADA BAGNATA, LE MACCHINE AVANZAVANO LENTAMENTE , PERTANTO UNA SIGNORA SI E' ACCORTA DELLA PRESENZA DELLA PICCOLA SULLA STRADA. AL RICHIAMO DELLA SIGNORA, LA DOLCE TRILLY, LE E’ CORSA INCONTRO E SI E’ LASCIATA PRENDERE CON MOLTA FACILITA’. DURANTE IL TRAGITTO FINO A CASA, LA PICCOLINA SI E’ RILASSATA SUL SEDIOLINO LASCIANDOSI ASCIUGARE E COCCOLARE. PURTROPPO, LA PERSONA CHE L’HA SALVATA HA POTUTO TENERLA SOLO PER POCHI GIORNI, DOPODICHE', ONDE EVITARE DI PORTARLA AL CANILE, HA PREGATO NOI VOLONTARI DI PRENDERCI CURA DI LEI. ATTUALMENTE SI TROVA AL RIFUGIO, MA E' TALMENTE PICCOLA E INDIFESA, CHE HA BISOGNO URGENTEMENTE DI TROVARE UNA CASA TUTTA SUA. LA PICCOLA HA CIRCA 1 ANNO, E’ DI TG PICCOLA (CIRCA 4 KG) E GODE DI BUONA SALUTE.

AGGIORNAMENTO 12/02/09
Prima foto di Trillyna a casa!!!

AGGIORNAMENTO 19/03/10
Dopo più di un anno la piccola Trilly deve trovare una nuova casa!!! Purtroppo la signora che l'ha adottataha un cane di grossa taglia che  ieri l'ha aggredita procurandole una ferita alla testa! Trilly non può restare ancora lì, deve cercare una nuova casa quanto prima! Si trova zona Brescia ed è adottabile al Nord Italia. E' taglia micro 4kg pelo lungo mix pechinese, molto molto dolce e giovane. Anche uno stallo andrebbe bene vista la situazione!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:X la voglioooooo,mi sono innamorata pazzamente di questa cucciolotta!!!!!ero alla disperata ricerca di un cagnolino così!!! cosa devo fare?sono disposta a dare qualsiasi disponibilità!controlli,documenti,ecc.mi trovo a bologna ma posso venire a prenderla dove volete voi!!!

Anonimo ha detto...

vi lascio la mail naughty171282@yahoo.it

Posta un commento