29 set 2009

Trudi e Candy 50gg chi le adotta? ADOTTATE

Trudi la cucciolina nera e Candy la sorellina color nocciola sono due splendide pelosette di circa 50gg e futura taglia media. Trudi e Candy sono state partorite nell'androne di un palazzo da una cagnolina randagia di circa 20kg. Una ragazza del condominio si è occupata di loro e ha fatto in modo che le piccole crescessero belle e sane. Ora però è arrivato il momento di cercare una casa vera a queste sorelline per sempre...si consegnano sverminate e vaccinate. Adozioni singole.

AGGIORNAMENTO AL 16/04
Ed ecco la piccola TRUDY a casa! Sta benissimo e sta diventando sempre più bella!

AGGIORNAMENTO AL 29/09
CANDY ORA MAGGIE  E’ DI NUOVO IN CERCA DI CASA. EBBENE SI’, DOPO 8 MESI DALLA SUA ADOZIONE , ABBIAMO RICEVUTO UNA TELEFONATA CHE HA LASCIATO TUTTI NOI SENZA PAROLE. IL PADRONE DI MAGGIE, CI HA CHIESTO DI AIUTARLO A TROVARE ALLA CUCCIOLA UNA NUOVA FAMIGLIA. A SUO DIRE, LA PICCOLA E’ CRESCIUTA PIU’ DI QUANTO SI ASPETTAVA E, NON ESSENDO PIU’ POSSIBILE LA CONVIVENZA IN CASA CON I BAMBINI, LA DOLCE MAGGIE, DA QUALCHE MESE, E’ STATA MESSA SU UN TERRAZZO. DA ALLORA, LA CUCCIOLA TRASCORRE LE GIORNATE IN COMPLETA SOLITUDINE; VEDE I PADRONI E I BAMBINI SOLO UNA VOLTA AL GIORNO E QUESTO LE STA PROCURANDO GRANDE SOFFERENZA. IN FONDO E’ ANCORA UNA CUCCIOLA E, COME TALE, MERITA TUTTO L’AMORE E LE ATTENZIONI POSSIBILI. PURTROPPO NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, AIUTATECI! NON POSSIAMO PERMETTERE CHE LA SUA IMMENSA GIOIA DI VIVERE POSSA SPEGNERSI PER SEMPRE… MAGGIE HA CIRCA 10 MESI, E’ DI TG MEDIA ED E’ UNA CAGNETTA BUONA E MOLTO AFFETTUOSA.

AGGIORNAMENTO AL 23/11
Maggie rimarrà nella sua casetta! Happy End anche per lei! 
 

DIFFONDI LA SUA LOCANDINA

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anna ha detto...

Povera, la metto su CV

Ale ha detto...

Non ci posso credere...è per caso diventata un gigante grosso grosso e alto alto? Non mi sembra.
Mi sa tanto di scusa...e la cosa più assurda e che non capisco è come si fa, dopo averla vista crescere ed essersi affezionati a chiedere che qualcuno se la porti via. Oddio, meglio chiedere questo piuttosto che abbandonarla...però scusate ma non riesco proprio a capire...

Posta un commento