03 gen 2009

VI RACCONTO LA STORIA DI JERRY....

PRIMA DI CREARE QUESTO SITO C'È STATA UN'ADOZIONE PER NOI MOLTO IMPORTANTE ED INASPETTATA, L'ADOZIONE DI NONNO JERRY IL PIÙ VECCHIETTO DEL RIFUGIO, CIRCA 14 ANNI!!! OGGI JERRY E' FELICE ED E' STATO RIBATTEZZATO GENNARINO!!!!

VOGLIO RACCONTARVI LA STORIA DI GENNARINO...... ......ERA SETTEMBRE, SOLITA TELEFONATA, SOLITA SEGNALAZIONE. TANTO NESSUNO MUOVE UN DITO PER AIUTARE UN ANIMALE IN DIFFICOLTÀ’. QUINDI CHI CHIAMARE, SE NON I 4 VOLONTARI CHE ORMAI SONO “CONOSCIUTISSIMI”??????? NON SI SONO SCOMODATI NEMMENO I VIGILI DEL FUOCO………

QUESTO POVERO CANE, VECCHISSIMO, CHE PRESUMO NON ABBIA MENO DI 13/14 ANNI, ERA IN FONDO AD UNA SCARPATA, UN BURRONE….NON SAPREI NEMMENO COME CHIAMARLO, GIUDICATE VOI DALLE FOTO………


SI LAMENTAVA SOLTANTO, GUAIVA LENTAMENTE, MA NON CE LA FACEVA PIÙ AD ALZARSI………………. HO PRESO UNA SCALA E PREGANDO DI NON RIMANERE IN FONDO AL DIRUPO INSIEME AL CANE, SONO RIUSCITO CON NON POCHE DIFFICOLTÀ’ A TIRARLO FUORI……….E’ STATO RIFOCILLATO E GLI SONO STATE PRESTATE LE PRIME CURE, SOPRATTUTTO PER LA DISIDRATAZIONE E LE ESCORIAZIONI CHE RIPORTAVA.

NON VOGLIO NEMMENO PIÙ CHIEDERMI COME ABBIA FATTO AD ARRIVARE LI’........ UN CANE NON SI BUTTA DA SOLO O SCIVOLA DA QUELL’ALTEZZA………

L’UNICA COSA CHE MI CHIEDO, ANZI CHE VI CHIEDO, SIETE ANCORA DISPOSTI A DARCI UNA MANO????? IO SONO VERAMENTE ALLO STREMO CON UN CONTINUO CARICO DI CANI FERITI, INVESTITI, A MINACCIA DI MORTE, CUCCIOLONI, ETC…..E HO DOVUTO METTERE QUESTO POVERO VECCHIETTO INSIEME AI CUCCIOLI, CHE NON LO LASCIANO IN PACE UN ISTANTE…………..

E’ DI TAGLIA PICCOLA E PESA CIRCA 7 KG.. CHISSÀ’ SE E’ RIMASTO ANCORA UN POSTICINO DA QUALCUNA/O DI VOI……..CHISSÀ’ SE RIUSCITE ANCORA AD AIUTARCI!!!!!!!!!!!!!!!!! UN'ADOZIONE SAREBBE UN SOGNO.....

.....EBBENE QUESTO SOGNO SI E' AVVERATO E A NOVEMBRE GENNARINO E' STATO ADOTTATO DA UNA SPLENDIDA FAMIGLIA!!!! ECCO LE PRIME FOTO DI GENNARINO A CASA...
BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI DA JERRY CON L'AUGURIO CHE IL 2009 POSSA ESSERE UN ANNO RICCO DI ADOZIONI FELICI!!!!
Aggiornamenti al 03/04/09
Abbiamo avuto ancora belle notizie di Jerry!!! Potete leggerle sul nostro forum!!!
CLICCA QUI


Aggiornamenti al 03/12/09
E' trascorso più di un anno dall'adozione di Jerry.... guardatelo un po' GENNARINO NATALIZIO!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Grazie di cuore alla famiglia che ha adottato Gennarino,non è facile affezzionarsi ad un cagnolino di 14 anni! Purtroppo i nostri amici vivono troppo poco....

elydrum(BS) ha detto...

ALLA FAMIGLIA DI JERRY (e non solo)
Attivista di Brescia (non importa quasi...il mio nome), una fra tanti, tantissimi che darebbe volentieri una parte del proprio corpo per queste fantastiche creature...poi arrivate voi..."cavalieri coraggiosi", persone che decidono di accogliere fra le proprie braccia un essere senziente, magari vecchio, malconcio e sfortunato...siete i NOSTRI SOGNI, si noi cerchiamo solo di dar voce a questi fratelli pelosi, ma voi, voi...ogni volta regalate un SOGNO ANCHE a noi attivisti.
Grazie di cuore per essere dei veri "umani"!
elydrum(BS)

tilde ha detto...

un hurrah per Gennarino, un grazie enorme a Pasquale che lo ha salvato e un grazie di cuore alla famiglia ce lo ha adottato
tilde

Posta un commento