23 lug 2010

Chicco...un grido d'aiuto! A D O T T A T O!!!!!

Chicco ha 6 anni e ormai da lungo tempo che passa le sue giornate chiuso in una gabbia. Chicco ha degli amici ma non basta la loro compagnia. Lui vorrebbe un padrone per giocare, fare lunghe passeggiate e per essere amato e coccolato. Il suo segno particolare è un calzino bianco! Taglia media ...guardatelo e capirete la sua dolcezza infinita!

Aggiornamento al 23/07/10
Chicco sembra trasparente... è sempre in quel box...

Aggiornamento al 20/02/11
Il nostro CHICCO dopo circa 7 anni di canile finalmente ha una casa!!! Grazie Fiorenza per avergli regalato questa possibilità!!! Lo vede in foto altri 5 cagnotti, 3 angeli, Bobby TenTen e Teodora, e 2 pelosoni randagi!!! Lo vedete a sinistra aggomitolato tra Bobby e Teodora ....è stato completamente tosato perchè il pelo era annodato e troppo infestato da parassiti! Buona vita amore...ora hai un divano, una casa, una pappa e una famiglia!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chicco ancora in preaffido? Belle notizie per lui?

Anonimo ha detto...

E Chicco?

Anonimo ha detto...

ciao sono io del pre affido di chicco!
sono una volontaria e ogni tanto tengo in stallo a casa cuccioli. a casa ho già 4 cani a nome mio e chicco sarebbe dovuto essere il 5. il cucciolo ten ten che ho in stallo non riesce a trovare casa! io non riuscirei a gestire 6 cani.
se riesci ad accoglierlo tu! altrimenti chicco deve aspettare che ten ten trovi una sistemazione. mi dispiace.

Anonimo ha detto...

anch'io avevo chiesto di questo pre affido eterno di chicco,con speranza.io ho solo due cani un pasqualino ed un trovatello ma non avendo un giardino solo un piccolo pezzo di cemento scoperto mi sarebbe impossibile gestire tre cani con 40scalini da scendere e salire.spero che ten ten trovi famiglia e'bellissimo invece che fissarsi tutti su un unico cane perche'piace quel cane e tutti gli altri sono niente.chicco ha un pelo....

Posta un commento