6 feb 2009

Annina gettata via dopo 12 anni!!! ADOTTATA!

Ma come si possono gettare via 12 anni d'amore...cosa portano nel cuore gli ex proprietari di Annina se non gelo e cattiveria? Annina è stata portata nello studio della veterinaria che la curava fin dalla tenera età e lasciata lì con la solita banale scusa...."non abbiamo più tempo".....dopo 12 lunghi anni di fedeltà assoluta non c'è più posto per lei... Annina è una cagnolina di poche pretese, dolcissima e tenera come tutte le cagnette di una certa età. Non ha grandi progetti per il futuro vorrebbe trascorrere il resto della vita serenamente al fianco di una persona che la ami davvero e che ricambi i suoi bacini e le sue feste... vorrebbe ancora poter dormire al caldo e mangiare una buona pappa. Annina vorrebbe ciò che le spetta una vecchiaia serena e dignitosa. Nonostante l'età Annina sta bene è autonoma e non da problemi, pesa circa 6kg.

Aggiornamento al 21/07
Ve la ricordate Annina la vecchina di 12 anni??? Guardate come si gode la vita! In foto in braccio alla sua nuova padrona nonnina!!! Queste notizie ci riempiono il cuore!


Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei avere notizie di Annina, non posso prenderla purtroppo ma vorrei sapere se sta bene. grazie
francesca

Anonimo ha detto...

Vergognatevi!!! è come abbandonare un figlio..la stessa identica cosa!
é uno skifo! qst gente si permette il lusso di trattare qst povere bestioline come fossero oggetti, se le prende e poi ne sente "il peso", non sanno ke la vita è più bella se condivisa con 1quattrozampe ke, anke se nn può parlare, con uno sguardo ti rtiempie il cuore...i cani (come i gatti) nn possono parlare ma sanno farsi capire in mille modi! io sxo ke il mio piccolino mi resti accanto il+possibile xkè senza di lui nn vedrei il lato positivo in ogni cosa, nn mi sveglierei col suo musetto tra le mani e nn penserei+ all'estate come ad una corsa lunga 1giorno nei bellissimi prati verdi! è stupendo il legame ke si può creare tra due esseri ke a prima vista sono tanto "diversi"
ma ke nel tempo rivelano un anima sola! C+K

Anonimo ha detto...

bravissimi.anch'io ho avuto un cane di dieci anni,tutti mi dicevano perche'lui vecchio piuttosto ch adottarne1giovane...e'stato lui ch ha dato a me,io ho imparato da lui non lui da me.

Posta un commento