6 feb 2009

CLOUD gettato da un'auto in corsa...ADOTTATO!!!

Ecco CLOUD. Cucciolo di due mesi, maschio, incrocio maremmano....una splendida nuvoletta di pelo! Gettato da un'auto, come una scarpa vecchia. Non siamo riuscite a prendere il numero di targa dell'auto di queste persone insensibili e crudeli. Il cucciolo ha difficoltà a reggersi in piedi perchè l'arto anteriore sinistro è semiflesso. Probabilmente tra le cause ci può essere una carenza alimentare (vitamine,sali minerali) a conferma di ciò appena arrivato in ambulatorio ha vomitato pasta. Ha cominciato terapia endovenosa di vitamine e aminoacidi. E' stato già sverminato. Piange di continuo perchè vorrebbe camminare, ma il suo stato non glielo permette. Si calma solo quando è in compagnia di altri cani o di persone che lo riempiono di attenzione. Dire che è bellissimo...è poco!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

LISA ha detto...

QUESTO CUCCIOLO E'BELLISSIMO,COMPLIMENTI PER TUTTO CIO'CHE FATE

Martina Striano ha detto...

Ciao a tutti...Volevo ringraziervi e dirvi che tutto quello che fate per questi cagnolini è strepitoso. Avevo i9ntenzione di adottare questo cucciolotto, ma avendo una famiglia e quindi dei bambini, volevo sapere se c'è modo di far guarire o riprendere la zampina e se potrà camminare...Non me la sento di prendere un impegno del genere con un cagnolino disabile.

Fatemi sapere...

Saluti,

Martina

Anonimo ha detto...

mi fà moltissimissimo piacere ke Cloud è stato adottato;è già da tempo ke l'ho visto e avrei tanto voluto adottarlo; ma il fatto di avere già un cucciolone non me lo ha permesso.Ripeto sono contentissima perchè anche se non ho potuto farlo io, c'è qualcuno che gli sta dando amore...o almeno spero!?tutti questi cuccioli sono veramente degli angeli, ma anche voi che vi prendete cura di loro!

Posta un commento