15 feb 2009

Pincia tutta pancino!!!! ADOTTATA!

Pincia è uno spasso di cagnolina!!!!! Pesa solo 6kg ed adora farsi fare i grattini sotto il pancino.....è adorabile ....farebbe sciogliere chiunque!!!! Vive in canile, è già sterilizzata ed ha 4 anni! V ad'accordo con tutti è una cagnolina sottomessa e tranquilla!!!! Non lasciatela in canile.....adottatela!

Aggiornamento al 02/08
E' con grande piacere che vi mostro le foto della prima scampagnata di Pincia, ora Pepita, al fiume!!!! Dopo anni di reclusione inizia la vita!!!!
Aggiornamento al 08/12
Foto e notizie della nostra tenerissima Pepita!

Ciao Pasquale, ciao Valentina,
è un pò che non ci facciamo sentire, anche se seguiamo sempre le vicende sul vostro sito e incrociamo le dita per tutti quei pelosini ^-^ Pepita è sempre più bella, ovunque andiamo conquista tutti con il suo musetto e riceve un sacco di complimenti e coccole, inoltre le è venuto un pelo bellissimo, ha anche cambiato le sfumature! La salute va abbastanza bene, la stiamo sverminando per la seconda volta, ma il problema è che fa sempre la popò brutta. Su consiglio del veterinario, mangia solo crocchette e scatolette intestinal e la situazione migliora un pochino,ma basta che trova qualcosa per strada (è un fulmine a tirare su la robaccia!) o qualcuno le allunga qualcosa (fosse anche un pezzo di pollo bolllito) siamo di nuovo al punto di partenza! Comunque è una "mangiona".. Sabato e domenica siamo stati in un rifugio vicino Piacenza e c'era la neve! Dopo un'iniziale titubanza, ha iniziato a correre e divertirsi sulla neve insieme alla cagnetta dei gestori, che si intravede in una delle foto. Nella foto dove cis ono anch'io potete vedere la Pepita alle mie spalle in assetto da corsa, sembrava una matta! 

A presto e buon lavoro,
Elena&Pepita

 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia ke amore!!! dolcissima spero trovi presto ki ti porti via..un simile tesoro dovrebbe andare a ruba!!! Quanto vorrei portarti a casa con me..ma non posso permettermelo. Buona fortuna piccola stella!

Posta un commento