9 dic 2009

PRINCIPESSA educata, piccola e mansueta... nessuno per lei? ADOZIONE DEL CUORE! SUL PONTE :(

Principessa ha 6 anni, forse 7... non sappiamo con l'esattezza è con noi da anni... è in appello dallo scorso febbraio e per lei mai nessuna richiesta... il suo musetto non fa tenerezza proprio a nessuno? Possibile? E' una scricciolina di appena 5/6kg dal carattere meraviglioso... dolce, educata, mansueta... insomma una vera Principessa... speriamo di trovarle una casetta calda .... magari per Natale!!! Ci aiutate?

Aggiornamento al 03/06/10
Un aggiornamento per Princi... sta bene!!!! E' amata curata e felice! La piccina è risultata affetta da leishmania. La vedete in foto sul ginocchio della volontaria, c'è anche il nostro Plutino stortino!!! 
Aggiornamento al 11/10/10
Principessa ha avuto un problema agli occhietti... le cisti presto verranno bruciate!!! Per fortuna è amata e coccolata da Ornella che la tratta come una vera Principessa!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera piccola principessa, il tempo passa e nessuno ti nota. Tieni duro scricciolino!

laura ha detto...

Dai, possibile che a nessuno piaccia questa piccolina? L'età non è un problema, queste taglie piccole hanno ancora tanti anni di amore incondizionato da dare! Se non avessi già 2 cagnoline....

Anonimo ha detto...

Dolcissima , principessa
spero che prestissimo qualcuno possa amarti e regalarti un futuro sicuramente migliore.
Buona fortuna!

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimo del peggioramento. Non capisco proprio, perchè da questa maledetta malattia gli umani possano guarire ed i cani no....

Posta un commento