06 feb 2009

ALIVE il cane fantasma...ADOTTATO!!!

Guardate ALIVE...chi ha potuto abbandonarlo così? Lasciarlo al suo destino di sofferenza e stenti? Questo esserino con il pelo arruffato, malato e ormai rassegnato da tutto ciò che di orrendo e terribile il mondo potesse riservare ad un cane... l'ho voluto chiamare ALIVE, in quanto a mio avviso è un sopravvissuto alle malattie, alla fame, ai calci e ai sassi che la gente gli tirava per scacciarlo, quando l'ho trovato due giorni fà..........Alive tentava , con le forze rimamenti, di scappare dalle persone alle quali si era avvicinato, sicuramente per chiedere un aiuto e un pezzo di pane........perchè per essere conciato in questa maniera, il piccolo stà vagando da tantissimo tempo. L'ho ricoverato immediatamente dal veterinario e stò aspettando gli esiti dell'esame leishmania, mentre si è iniziata immediatamente la terapia per la rogna, che ha attaccato almeno il 30% del suo piccolo corpicino scheletrico....... Alive deve avere al massimo 1 anno, è un maschio di taglia piccola, non credo oltre gli 8/9 kg. e per adesso molto pauroso.Per ora è ADOTTABILE A DISTANZA ma una volta guarito cerchiamo per lui un'adozione speciale, una famiglia che lo accolga e lo ami con tutto il cuore... se lo merita.

AGGIORNAMENTO AL 19/03
Alive è stato adottato in provincia di Napoli da una mamma meravigliosa di nome Stefania!!!! Ora si chiama Tommasino ed è finalmente felice!



Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

alessia ha detto...

Che gioia, un altro miracolo!!
Auguro tutta la felicità possibile a Tommasino e alla splendida persona che ha deciso di donargli una nuova vita. Un abbraccio forte, Alessia

Posta un commento