05 feb 2009

Tanti piccolini pronti per una nuova vita!ADOTTATI!

TUTTI ADOTTATI!!!!
 

- CLOE femminuccia volpina 3 mesi tg piccola. PRE AFFIDO!

- Gaia ADOTTATA

- Sibyl è una femmina di due mesi e mezzo, incrocio di labrador, futura taglia media. ADOTTATA!
- Juno, Jill, Joy femminucce sono sorelline di piccola-media taglia, di circa 50 giorni. ADOTTATE!!!!


- Julian, Jeremy e Jonas maschietti sono fratellini di piccola-media taglia, di circa 50 giorni. (Julian e Jeremy sono identici per questo ho messo una sola foto).
Justin ADOTTATO

Sette di loro sono stati abbandonati davanti al canile. Sybil è stata trovata in strada. Tutti sverminati e vaccinati!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono una ragazza di firenze volevo sapere se Sibyl è già stata addottata....
appena ho visto la foto mi si è sciolto il cuore!
vi lascio la mia mail
puya_88@libero.it

Yoru ha detto...

Ciao!
Sono una ragazza di Milano e volevo sapere se Jonas è stato adottato...
E' troppo dolce...
Complimenti per il blog e il lavoro che fate, vi ammiro moltissimo

Anonimo ha detto...

ciao,sono una ragazza di trieste,volevo sapere se la piccola joy è già stata adottata..
lascio la mia mail
ste_smile_@hotmail.it

Posta un commento