27 mar 2009

3 polpettine stupende! ADOTTATE!

!!!TUTTE AFFIDATE!!!
Queste tre polpettine sono l'ultimo regalo che abbiamo ricevuto ... sono tre sorelline la cui mamma pesa 4/5 kg e quindi di futura taglia piccola. La mamma le ha partorite in un piccolo parco ed i condomini non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi per loro. Ora sono in stallo da una volontaria perchè troppo piccine hanno circa 30gg e non potranno essere adottate prima di un mese. Le piccole sono state sverminate ed a breve saranno vaccinate.

Aggiornamento al 27/04
Le polpettine sono arrivate a casa!!!!

Ecco a voi MATILDE...
... KYRA...

... e MILLA!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mi interessa una di queste alessandra 3337175758 grazie mille per la vostra risposta

laura ha detto...

ciao, anche io sono interessata ma avrei bisogno di capire se le cucciole verranno sterilizzate o meno, potete contattarmi a questo indirizzo: laurademasi@gmail.com

Alessandra ha detto...

Ciao, sono alessandra, vivo a Milano.
Sarei interessata ad una cucciolotta. mi fai sapere per favore se si può adottare?
grazie mille
3384756700
novisad_rs@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo francesco e sono di milano e sarei interessato ad adottare una polpettina.
la mia e-mail è:
francesco_95@hotmail.com

grazie e a presto

simona ha detto...

ciao sono simo & raimondo...ci piacciono tanto ....fatemi sapere quando è possibile venire a vederli dal vivo....
simonamarzetti@yahoo.it

simona ha detto...

ciao sono simo & raimondo...ci piacciono tanto ....fatemi sapere quando è possibile venire a vederli dal vivo....
simonamarzetti@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao mi sono innamorata di questi cuccioli vorrei adottarne uno.
potete contattarmi al numero: 3334126571
o a questo indirizzo:
minnie.dolce@hotmail.it

aspetto vostre notizie

Immacolata ha detto...

ciao sono immacolata
sarei molto contenta di prendere una polpettina
ho già due splendide cagnoline
e un giardino favoloso imma.crispino@hotmail.it

Posta un commento