02 mar 2009

Bobby sotto sfratto...ADOTTATO!


CIAO, MI CHIAMO BOBBY, HO CIRCA 5 MESI E SONO DI TG PICCOLA. FINO A QUALCHE GIORNO FA, VIVEVO FELICE IN UNA CASA CON LE PERSONE CHE, POCO PRIMA DI NATALE, MI AVEVANO SCELTO FRA TANTI CUCCIOLI. CREDEVO CHE NIENTE E NESSUNO MI AVREBBE MAI SEPARATO DA LORO, SOPRATTUTTO DAI BAMBINI CHE NON SMETTEVANO DI GIOCARE CON ME. CIRCA UNA SETTIMANA FA, PERO’, LA MIA FELICE ESISTENZA E’ CAMBIATA. NON SO PERCHE’, NE PER COLPA DI CHI, MA MI SONO RITROVATO IN MACCHINA COL MIO PADRONE CHE MI HA PORTATO DA UN RAGAZZO DICENDO CHE LUI MI AVREBBE TROVATO UNA NUOVA FAMIGLIA. D’UN TRATTO MI SONO RITROVATO DI NUOVO SOLO E ABBANDONATO… AIUTATEMI A TROVARE UNA NUOVA CASA IN CUI RITORNARE AD ESSERE FELICE ED AMATO COME PRIMA.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento