27 mar 2009

Cerchiamo volontari virtuali!!!


L'aiuto più grande che potete darci in questo momento è diffondere in rete periodicamente i nostri appelli con i nostri contatti (li trovate nella colonna a destra)!!! Gli annunci andrebbero inseriti principalmente su siti come Kijiji (Roma Firenze Bologna Torino Milano Genova) ENPA e Subito.it ma vanno bene anche altri siti di annunci!

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci dando visibilità ai nostri piccolini!!!

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina, da settimana prossima cerco di darti una mano io.

Anna

P.S. Sara ama troppo le comodità e la cucina... mi sa che si è presa un kiletto...

Yoru ha detto...

Io aiuterei molto volentieri!

Valentina ha detto...

Grazie mille ad entrambe! Ciò che si deve fare è inserire questi appelli su siti di annunci con i recapiti che trovate a lato! LA DIFFUSIONE IN RETE è MOLTO IMPORTANTE PER LORO!!!

Anonimo ha detto...

vale conta anche su di me...
un bacio a tutti qst angeli da loredana e greta

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina....io ci sono per aiutarti!!!L'unico problema è imparare come fare....e cosa fare....ma credo di poterci riuscire!!!!
Fammi sapere
Federica (hai tutti i miei contatti ormai!!!;D)

Valentina ha detto...

Federica ti ringrazio, ma Federica chi? Ne conosco diverse!!! :)

Anonimo ha detto...

quella di Savona...ti ho anche aggiunto su fb!!!;P
Federica

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina, conta su di me, a Torino, ti scrivo alla tua e-mail x dettagli ulteriori, sono disponibile anche per i controlli pre e post
ciao
mariangela

Valentina ha detto...

Si Fede scusa!!!!! Ma ne conosco diverse!!!!

Grazie a tutte ragazze!!!!

Posta un commento