03 ott 2009

Ciechina...io l'ho vista....ADOTTATA!!!


Ciechina, non ha più di 5 anni....quattro dei quali passati interamente, come il resto della sua vita, NEL BUIO PIU' TOTALE...........ma il buio, la cecità, non è il suo dramma peggiore o la sua sfortuna più grande. Ciechina purtroppo si trova , come Justy e Diana, adesso arrivate al Nord, in un canile che chiuderà a giorni in Prov. di Napoli....un canile dove la piccola vive da 4 anni, dopo il suo investimento che l'ha resa cieca. La piccola è di indole buonissima e di taglia media, non supera i 15 kg. di peso.,.........è sterilizzata e molto spaventata, perchè ha conosciuto la parte peggiore che il mondo poteva riservare ad un cane.... maltrattamenti ... abbandono e canile. Sappiamo perfettamente che un cane cieco può convivere benissimo con il suo handicap in famiglia o in casa-famiglia....ma non in un canile, a maggior ragione, se questo canile stà per chiudere e non si sà che futuro riserva ai 70 cani rimasti.....Siamo a napoli,.........conosciamo i canili....... VI CHIEDO ANCORA UNA MANO,....... UN AIUTO PER QUESTA POVERA CAGNETTA........NON VOGLIO LASCIARLA AL SUO DESTINO, L'HO CONOSCIUTA, L'HO ACCAREZZATA........NON VOGLIO FAR FINTA CHE NON ESISTA. IO L'HO VISTA.

Aggiornamento al 16/05
Ciechina è in stallo a Brescia!!!!
Per informazioni contattare:
SIMONA 349/4974181 simona_a75@libero.it
SALLY 347/8603088


Aggiornamento al 30/09
Finalmente Mila è a casa! Fa dei progressi ogni giorno e la sua mamma è fiera di lei! Guardate che splendore... queste sono le cose che ci fanno andare avanti... sempre...

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella notizia,ma questa e'da prima pagina!grazie grazie mille per la vostra scelta

Silvia ha detto...

Sono la ragazza che ha adottato Mila!
E' la mia gioia! Passiamo molto tempo insieme a farci le coccole!
Buon anno a tutti!

Valentina ha detto...

Auguri Silvia!!!!!

Anonimo ha detto...

Un grazie a Silvia per l'amore che ha verso la sua Mila.
Buon anno a voi!!!

caterina ha detto...

Sono proprio contenta, auguri piccolotta!!! :X

Posta un commento