07 mar 2009

E' NATO IL SERVIZIO ANIMALI IN CONDOMINIO

Nasce il servizio Animali in Condominio di AIDAA un gruppo di esperti risponde ai quesiti relativi alla presenza di animali in condominio, in particolare ci si potrà rivolgere al servizio animali in condominio per chiedere informazioni in merito alle vicende legate ai regolamenti condominiali, ma anche su come tenere un'animale in condominio e per essere aiutati a scegliere l'animale che meglio si adatta alla vostra famiglia ed allo spazio della vostra casa.

Il servizio completamente gratuito è disponibile sia on-line scrivendo una mail con una richiesta specifica a:
animalincondominio@libero.it
oppure
chiamando dalle 10 alle 12 al 3478883546
mentre per la Lombardia e l'Emilia Romagna è attivo anche il servizio sms. Qui basta inviare il proprio quesito relativo alla gestione dei propri animali in condominio via sms sempre al 3478883546 e si riceverà una risposta in tempi rapidissimi.

Il servizio Animali in Condominio è il completamento dello sportello animali e del tribunale degli animali, si tratta di un servizio che dispensa consigli di natura amministrativa e di comportamento su come tenere gli animali in condominio, come affrontare le questioni legate ai regolamenti condominiali, ma anche suggerimenti via sms su come comportarsi con il proprio animale in condominio, e su come scegliere il migliore animale adatto alla vostra famiglia ed alla vostra casa.

Animali in condominio è un servizio gestito da un gruppo di esperti che fanno capo all'AIDAA composto da amministratori di condominio, avvocati, veterinari e comportamentisti.

Lorenzo Croce Presidente dell'AIDAA

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento