04 feb 2010

GIOTTO INCROCIO LABRADORINO! RI-ADOTTATO!!!

Giotto è un tenerissimo e bellissimo incrocio labrador di 70 gg abbandonato davanti ad un negozio di animali. Il piccolo Giotto è subito stato visitato, sverminato e vaccinato ed ora è in stallo da una volontaria ma cerca una casetta piena d'amore!!! Chi lo accoglie con sè? Futura taglia media.

Aggiornamento al 11/11
Giotto è un bellissimo simil labrador di un anno. La sua storia è tristissima. Giotto è stato adottato circa 1 anno fà al nostro rifugio da una famiglia di Bergamo. Da un pò di tempo i vicini di casa degli adottanti, persone cattivissime,  hanno deciso che Giotto non è il benvenuto e stanno facendo di tutto per farlo allontanare da casa sua. La situazione è molto urgente hanno addirittura minacciato di avvelenarlo!!! I padroni sono molto preoccupati e l'unica soluzione che hanno trovato è di trovare una nuova sistemazione a Giotto. E' un cane molto attivo, energico, simpatico egiocerellone, va molto d'accordo con  i bambini essendo stato abituato. Per lui c'è bisogno di spazio, sarebbe perfetta una casa con giardino. I vicini dei signori resisteranno ancora per poco, giotto ha bisogno urgentemente di trovare una nuova sistemazione!!!
Aggiornamento al 22/11
Per Giotto ancora nessuna richiesta! La sua adozione è URGENTISSIMA! C'è nessuno che desideri adottare un cagnone bellissimo ed in salute? 

Aggiornamento al 04/02/10
Purtroppo la storia di Giotto è uguale a quella di centinaia di altri cani....... adottato da cucciolo, e "scaricato" come un oggetto che non serve più, dopo un anno...... Giotto è arrivato in canile, la settimana scorsa, con l'aria frastornata e confusa, di chi non capisce cosa stà succedendo.....  Il giorno prima era sul divano e correva con le persone che lui amava...e adesso si ritrova chiuso in gabbia, in mezzo all'abbaiare frenetico e triste di centinaia di altri cani!!!! Giotto è un simil labradorino di poco più di un anno dai meravigliosi occhi ambrati, maschio e di taglia media, intorno ai 18/20 kg. di peso. E' sanissimo ed ha un carattere adorabile. Và d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine e sembrerebbe anche con i gatti. Adora i bambini, con i quali viveva. E' un cane adatto a vivere anche in appartamento.  Forse, possiamo evitare a questo splendore, la tristezza e la rassegnazione della vita in canile.....Vi chiedo di far girare il suo appello, di guardare i suoi meravigliosi occhi...e di dargli un'altra possibilità!!!!!

Per info e adozioni telefonare a 
Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
 
 Aggiornamento al 04/02/10
Il dolce Giotto è stato finalmente adottato a Torino, ora si chiama Otto e come vedete ha una amica speciale si chiama Sasha e guardando le loro espressioni si vede che se la intendono e sono felici :-D BUONA VITA OTTO FINALMENTE SEI FELICE!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Emanuel ha detto...

Cio sono Emanuel e abito vicino a Trento. Giotto è propio bello e tenero...sarei interessato a lui, però vorrei un cane di "taglia medio/piccola"...abbiamo già un cane "taglia grande"...ho la possibilità di tenerlo sia all'esterno che all'interno...chiaramente "fuori" libero di scorrazzare in cortile privato...ma la sera/notte preferirei tenerlo in appartamento(con terrazzi), come fanno già i miei genitori con il cane che abbiamo. Vorrei avere altre notizie su Giotto tipo: La futura taglia media significa grande come un labrador o più piccolino...? Adesso in che città si trova e che età ha...? Stà bene fisicamente o ha bisogno di qualche cura, a parte l'affetto...? Come funziona l'adozione, è la mia prima esperienza...? E qualche altra notizia che puoi avere tu...!!! Grazie mille (puoi contattarmi: emaviola1977@yahoo.it) ciao!

Anonimo ha detto...

che gente di m....! ma perché non avvelenare loro?!

Anonimo ha detto...

povero amore, mi dispiace tanto che hai dovuto fare questa esperienza... non sono tutte così le persone e spero che arrivi presto il tuo angelo che ti porta con se per sempre e che ti da tutto l'amore che meriti!

Anonimo ha detto...

basta con questa scusa dei vicini!! io per evitare l'avvelenamento (gli stronzi sono ovunque) i miei 5 cani li tengo in casa e poi grandi passeggiate tutti i giorni per evitare lo stress da appartamento. Non ci sono scuse per lasciare il proprio figlio a 4zampe.

Aristocat ha detto...

Wow che coppia da urlo, Otto e Sasha! Bellissimi insieme! Speriamo che per Otto questa sia la volta buona e definitiva! Auguri stupendo!

Posta un commento