13 mar 2009

Harry dal divano alla gabbia....ADOTTATO!!

Harry non poteva iniziare meglio la sua vita....3 mesi arriva l'adozione è il periodo di Natale e tutti sono felici di avere un cucciolo trotterellante in giro per casa!!!! All'inizio va tutto bene poi piano piano l'entusiasmo si affievolisce ed Harry resta sempre più solo, nessuna attenzione, niente più passeggiate, pappa cattiva, niente più giochi e coccole....ora i proprietari si trasferiscono e non lo vogliono più :( Harry così è stato portato in canile e dala divano di casa si è trovato in un gelido box di cemento....il piccolo si stava letteralmente lasciando morire e così ora è ospite di una volontaria. Harry ama il contatto umano è abituato alla vita di casa adora i bambini ed è ancora giovanissimo ha appena 2 anni! Per favore diamo a questa storia un magnifico lieto fine!!!! E' già vaccinato e sverminato!!!

Aggiornamento al 07/02/10
Vi ricordate di Harry? Sono passati molti mesi dall'adozione ma eccovi le foto!!!! Sta benissimo! Lo vedete in relax! Modello DRACULA per la festa di Halloween, con il cuginone Sparky!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

vera ha detto...

Ciao scrivo da Milano sono Saverina ho addottato a maggio da un canile di Napoli una cagnolina che sta benissimo e sterelizzata ma sto pensando di affiancarli una compagnia tel 3383917336 grazie

Anonimo ha detto...

scrivi alla vale o a pasquale

Anonimo ha detto...

henri e'arrivata anch per te la felicita'.goditela

Posta un commento