15 mar 2009

KIKKA presa a calci... ADOTTATA!

Lei e' Kikka una cucciola di appena 9 mesi....vagava x le strade del paesino in cui vivo l'avevo gia' notata piu' volte pero' vedendola in salute mi limitavo a darle da mangiare,una mattina andando al lavoro ho notato un piccolo riverso a terra tra le risa dei ragazzi che si erano attorniati,scendendo dalla macchina mi accorgo che e' proprio lei la dolce kikka presa a calci da un gruppo di studenti. L'ho subito presa e caricata in macchina,la piccola era visibilmente spaventata e dolorante,e' rimasta con me tutto il tempo in ufficio e guardandola negli occhi ho capito che non aveva piu' voglia di ritornare in strada e mi supplicava di proteggerla. Mi sono ripromessa di trovarle una famiglia che le dia tutto l'amore che merita!!!! Per il momento chicca e' di nuovo in strada ma e' super vigilata,x favore aiutatemi a mantenere la promessa che le ho fatto!!!!!

CONTATTARE

Cell 3472403745
Mail gabriellarescigno@tiscali.it


AGGIORNAMENTO AL 15/03
Kikka è a Milano ma cerca ancora casa!!! Ed ecco una foto....ma non è dolcissima?

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissimaaaaaaaaaa

Posta un commento