6 mar 2009

Morena vive così!!! ADOTTATA!

Ecco come trascorre le sue giornate MORENA splendida collie in miniatura.... relegata in un piccolo terrazzo tra i suoi escrementi, come cuccia 2 assi di legno e qualche pezzo di incerata, come pappa pasta, pane insomma "ciò che capita".... Per favore tiratela fuori da quest'inferno è una cagnolina buonissima e affettuosa pesa 13kg ed ha 2 anni.

Aggiornamento al 22/04/10
Vi ricordate di Morena splendida simil collie in miniatura? Trascorreva le sue giornate relegata in un piccolo terrazzo tra i suoi escrementi, come cuccia aveva 2 assi di legno e qualche pezzo di incerata. Come pappa? ...pasta, pane, insomma "ciò che capitava".... L'abbiamo tirata fuori da quell'inferno.... E' una cagnolina buonissima e affettuosa pesa 18kg ed ha 1 anno e mezzo. Ma ora aspetta una buona adozione nella gabbia di un rifugio. Non lasciatela là dentro!! Venite a liberarla, è ancora una cucciolona. E' buona, molto affettuosa. Ti da la zampa e ama essere coccolata. E' un cane ubbidiente e pieno di gioia di vivere...Non lasciamo che si deprima in gabbia! Per il momento si trova vicino a Roma in stallo da una volontaria...
Aggiornamento al 25/04/10
Un anno dopo la nostra Morena sta una favola!!! E' una cagnetta intelligente e amorevole ed ha conquistato tutta la famiglia! Ecco una foto "Coccole Time"!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si fa! Che espressione dolce, tiriamola fuori da quella prigione...

Anna

Anonimo ha detto...

Nessuna novità ancora per questa dolcezza??? Possibile?

Anonimo ha detto...

oddio dimmi che e'vero,dimmi ch il tuo sogno si avvera

Anonimo ha detto...

morenaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!! ti ho pensato cosi'tanto sono felicissima di avere tue notizie.... :-*
chanel

Anonimo ha detto...

Ero certissima che conoscendoti ti avrebbero amata, :-* :-* :-* :-*
chanel

Posta un commento