19 gen 2013

Sbrodolina ... chi l'adotta? URGENTE!!!! IN STALLO A TORINO! ADOTTATA

La piccola Sbrodolina è stata sottratatta ad un gruppo di ragazzini in provincia di Napoli. Se la lanciavano, le spruzzavano acqua addosso e se la ridevano...una volontaria non ha potuto fare a meno di portarla via di lì! Ora è a casa sua ma cerca casa urgentemente! Ha 2 mesi, è dolcissima e di futura taglia piccola. Già sverminatra e vaccinata!

Aggiornamento al 23/04/09
Guardate che bella è diventata!!!!! Niente più sguardo spaurito... guardate com'è felice e come va fiera del suo nuovo collarino rosa!!!!

Aggiornamento al 02/10/12
Dopo 3 anni e mezzo l'adottante "restituisce" Sbrodolina... questioni economiche e di gestione: Sbrodolina a suo dire è maleducata, spaventata e tende a mordere. Cerchiamo innanzitutto uno stallo con urgenza zona VARESE/MILANO per valutare la reale situazione della piccola e poi penseremo ad un'adozione DEFINITIVA. Pesa scarsi 10kg, vaccinata ma non è stata ancora sterilizzata.

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

Ciao, sono Alessandra di Milano
sono interessata ad adottare una cucciolotta.
Vorrei sapere se Sbrodolina è già stata adottata.
grazie mille
Alessandra
3384756700
novisad_rs@libero.it

Anonimo ha detto...

Qui i conti non tornano: se la piccola è maleducata, spaventata e mordace secondo questo illuminato adotattante di chi sarebbe la colpa? Forse la sua? non se lo è chiesto? Speriamo possa trovare al più presto qualcuno che la ami sul serio

papera_testarda ha detto...

Se un cane non lo si educa, certo che cresce maleducato!!! Se non gli si dà sicurezza, certo che diventa pauroso e mordace!!! Ci volevano 3 anni per scoprirlo?

Posta un commento