27 mar 2010

BERNI cucciolone sfortunato! ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATO


Berni è uno splendido cucciolone di 10 mesi, una montagna di gioia e bontà. Berni è stato trovato sul ciglio della strada all'età di 4 mesi era molto grave... la sua zampetta era spappolata e lui era quasi esanime... è stato raccolto e curato e con tanto amore si è ripreso. Purtroppo per la sua zampetta anteriore non c'è stato molto da fare e così gli è stata amputata. Berni però si è adattato perfettamente alla sua condizione da tripode, salta corre e gioca normalmente. Ha solo 10 mesi vi chiediamo di non lasciarlo marcire in un box ma di regalargli infinito amore ed affetto... a questo punto se lo merita!!!

Aggiornamento al 03/07
Sono passati molti giorni e per Berni nessuna richiesta... lui ci spera ancora, sogna una vita fuori dalle grate...

Aggiornamento al 27/09
Berni sta benissimo, è autonomo e brioso! Ha circa 1 anno e cerca casa!

Aggiornamento al 24/03/10
Il povero Berni ha dovuto subire purtroppo la completa amputazione della zampa. L'intervento è andato bene ed ora come sempe cerca casa. Berni ha paura degli uomini mentre è un coccolone con le donne, evidentemente ha subito forti maltrattamenti da persone di sesso maschile :( 

Aggiornamento al 07/07/10
Dopo circa 1 anno il bellissimo gigante buono ha trovato una famiglia amorevole!!! Sono venuti a prenderlo fin qui dal Nord!!! Ecco una foto in canile di Berni con la sua nuova mamma e la volontaria del canile! Buona vita patato!
Aggiornamento al 16/07/10
Foto di Berni a casa... con la sorellona Poppea, in giardino e  con gli amici canarini.... buona vita patato, te la meriti tutta!!! 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai berni tieni duro..sei un bellissimo cagnone morbidoso, sono sicura ke presto ti vedranno e s'innamoreranno di te e finalmente avrai una casa e tanto amore!

elena ha detto...

ma dai Berni adottato!! che magnifica notizia!!!
Sono felicissima

Anonimo ha detto...

un'altra splendisa adozione, ci voleva proprio per Berni, lunga vita cucciolo ora sei finalmente felice!!!!!!!!

Posta un commento