22 apr 2009

Chery ennesimo caso limite.... ADOTTATA!!!!




Non riesco quasi più nemmeno a chiedere aiuto..... oltre alle emergenze ovunque e agli abbandoni, i cani in questo canile sono quasi tutti nello stesso stato della povera Chery... un incrocio pastore tedesco di circa 6/7 anni, femmina, divorata dalla rogna e leishmania, come posso supporre guardandola e andandomene via con il cuore a pezzi dopo averla fotografata per poter chiedere aiuto!!!!!!!!!! Aiuto a tutti voi che mi siete sempre stati vicini...... Chery ha bisogno di uscire dal canile per essere curata.......per poterle dare un pò di sollievo e tregua allo stato di salute in cui si trova.. ..per curarla dalla denutrizione in cui si trova.... SCUSATEMI DAVVERO..SONO ALLO STREMO DELLE FORZE..... MA VI CHIEDO AIUTO, NON PER ME, MA PER I CANI CHE CONTINUANO OGNI GIORNO A SOFFRIRE E MORIRE...


Aggiornamento al 01/01/10
Ve la ricordate? In molti si sono appassionati a lei e alla sua storia... poi è arrivata mamma Stefania e... solo un GRAZIE!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti,anch'io ho adottato un invisibile,si sa tutti vogliono i cuccioli sani e belli.tu sei stata piu'brava di me perche'il cane ha 7anni,anch'io avvrei voluto1cane di 6/7anni ma pasquale era cosi'felice ch adottassi il cane ch ho preso perch anch se giovane aveva poche possibilita'visto ch nn era perfetto fisicamente.complimenti perch hai saputo guardare oltre...

Alexia ha detto...

COmplimenti a chi l'ha adottata :)
avete un cuore grande grande :)

Anonimo ha detto...

Quando ho visto la foto di CHERY, non potevo credere che anche in Italia potessero esserci casi come qs, E HO AVUTO UN GROPPO IN GOLA!!!. UNA VERGOGNA!!
Un GRAZIE GRAZIE di cuore a chi ha accolto qs povero PELOSO!Aver letto della sua adozione mi ha commosso e reso felice.SIETE stati MERAVIGLIOSI!

Posta un commento