22 apr 2009

GEA setterina dolcissima! ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATA!

GEA è una setterina estremamente docile ed equilibrata... ha circa 3 anni ed è stata ritrovata in strada nel pieno del calore e portata in canile. Gea è senza un occhietto, probabilmente un incidente "di caccia"... Gea è stata vaccinata ed a breve verrà sterilizzata. E' una cagnolina adatta alla famiglia ed ai bambini in quanto molto buona e paziente

Aggiornamento al 07/01/10
La piccina sta benissimo!!!! Ora si chiama PIMPA e vive come una vera principessa tra coccole e divani e divani e coccole!!! 


Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

be'e se le manca un occhio cosa vuol dire?io ho avuto un cane senza un occhio e un altro cn cataratte erano perfettamente autonomi.perche'se uno rimane cieco o zoppo si ammazza?io nn capisco perch la gente si faccia questi problemi.gea se nn avessi gia' due cani io ti vorrei ma pasquale il cane me lo ha gia'portato e un altro abbandonato c'era gia'...adottate gea

Anonimo ha detto...

speriamo gea ch qualcuno guardi al tuo carattere dolcissimo...io nn ho mai avuto setter,solo meticci di canile.momentaneamente cn i cani sono a posto avendone2in poco spazio ma un domani mi piacerebbe avere un setter di pasquale,sono cani ch hanno bisogno di grandi spazi e di lunghissime passeggiate?dico se nn sono giovanissimi hanno bisogno di tanto movimento?

Anonimo ha detto...

geaaaaaaaaaaaaaaaa hai trovato la tua anima gemella?grandi voi ch l'avete chiesta tra tanti cani normali

Anonimo ha detto...

gea bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posta un commento