30 apr 2009

HARIBO è in difficoltà.... ADOTTATO!


Haribo è un cucciolino di 2 mesi futura taglia medio/piccola. La vita di questa piccola creatura è iniziata davero sotto una cattiva stella... il cucciolino è stato ritrovata lungo una strada di campagna... sembrava senza vita. E' stato raccolto e portato in una clinica veterinaria. I veterinari , che hanno ipotizzato che il piccolo sia stato lanciato da un'auto, hanno riscontrato un serio trauma cranico ed instaurato una terapia. Probabilmente il piccolo Haribo resterà cieco e per ora non riesce a tenersi dritto sulle zampine... è estremamente debole... questa tenera creatura nonostante tutto muove la codina timidamente quando qualcuno lo accarezza. Aiutateci a ridargli la vita...

Aggiornamento al 25/06
Vi ricordate di quest'esserino? Piccolo, indifeso ed a rischio vita? Non lo riconoscerete... ecco a voi Haribo ora Sky! Ha ancora qualche problema di salute ma la sua mamma, che lo ama immensamente, farà il possibile per lui!!!
Aggiornamento al 21/12
Guardate com'è cresciuto SKY!!!!! Ora pesa 15kg e sta meglio!!! Eccolo nella sua prima neveeeeee! E sembra divertirsi un mondo!!!!


Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti alla famiglia ch ha avuto il coraggio di adottarlo.un cane in difficolta'insegna molto agli umani,parlo per esperienza.bravi

kiki ha detto...

ciao sono katia, haribo l'ho adottato io... credo che tu abbia ragione, un cagnolino in difficoltà da davvero qualcosa in più.
lo abbiamo chiamato Sky...e io credo sia un cane felice.
grazie mille, un abbraccio, katia

Anonimo ha detto...

ciao katia sono natasha,tu hai adottato haribo io 4mesi or sono ho adottato caffe'(ci sono le foto nel sito se hai pazienza di andare a scanale indietro)un ex randagio al quale il cimurro ha lasciato un tic alla bocca,lui la apre e la chiude in continuazione e spesso a ritmo muove anch un orecchio ma mi fa tanta tenerezza,e'cosi'dolce,lui nn puo'leccarmi per via del tic ma struscia il musetto contro il mio,io nn lo cambierei cn uno perfetto. e poi c'e'chicco vittima di 2abbandoni,mi sento impotente perch nn posso adottarne un altro.katia piacere di averti conosciuta,facci vedere le foto di haribo,per fortuna ch nn sei andata alla ricerca del cucciolo perfetto.

kiki ha detto...

il piacere è mio natasha... se sei su facebook cercami: katia fantin katia.3kf@hotmail.it.
ora vado a cercare caffè... lo sai nemmeno io cambierei haribo con nessun'altro......

Anonimo ha detto...

mi dispiace nn sono su facebook,tu mandaci le foto di haribo ogni tanto,e'bello vedere la differenza tra prima e dopo,e quando sara' adulto e quando imbianchera'...mi sto mobilitando cn lo stampare volantini di questo sito e distribuirli,fallo anch tu,piu'siamo piu'possibilita'abbiamo di aiutare queste povere bestie.io vivo a carrara,una citta'di appartamenti e questo nn aiuta le adozioni soprattutt di cani grandi o medi.per fortuna pero'i cani in linea di massima vengono rispettati,e questo e' gia'qualcosa.mobilitati anch tu,io ci sto provando.natasha,carrara-toscana.un abbraccio forza haribo.

Anonimo ha detto...

o scusa lo hai chiamato sky,io ho lasciato il vecchio nome perch quando arrivo'a firenze lo chiamai e lui giro'la testa verso me.saluti

Posta un commento