27 apr 2009

KIKO VITTIMA INCONSAPEVOLE USTIONATO CON L'ACIDO...IN STALLO A BERGAMO!

Chi ha potuto ridurlo così??? Kiko non può rispondere a questa domanda, ma i suoi occhi spaventati e dolcissimi riescono a raccontare la sofferenza che un essere tanto piccolo e indifeso ha dovuto subire. Proprio così… Kiko ha provato tanto dolore, ma ha sopportato in silenzio e chissà per quanti giorni. E’ stato trovato accucciato in un parcheggio sotto ad un’auto, col lato destro del corpo completamente ustionato, con piaghe ancora sanguinanti ed altre già ricoperte di crosticine. Quando ha sentito che qualcuno lo chiamava si è nascosto ancora di più, temendo qualche altra atrocità, ma, quando ha capito che volevano solo dargli cure e affetto, si è lasciato prendere. La veterinaria che lo ha visitato, ha parlato di un ustione da acido, che qualche MALEDETTO si sarà "divertito" a gettargli addosso. Ci sono volute circa 2 ore per disinfettargli le ferite, ma, alla fine, il piccolo ha reagito molto bene. Ora è coccolato dalla ragazza che gli ha salvato la vita, ma, per problemi familiari, lei non puo’ tenerlo per sempre. Troviamogli una casa, così che anche la sua triste storia abbia un lieto fine. Kiko ha poco più di un anno, è molto buono e pesa circa 8 kg.

Aggiornamento al 29/04
Il piccolo KIKO sta un po' meglio... ha un musino dolcissimo... farà centro nel tuo cuore?
Aggiornamento al 19/05
Kiko è in stallo a Bergamo!!!

Ora Kiko sta molto meglio, le ferite si sono rimarginate e il pelo comincia a ricrescere...ha affrontato un lungo viaggio da Napoli verso Bergamo nella speranza di un futuro migliore...quando l'ho accolto nella mia casa, all'inizio era un pochino scosso dalla novità ma è bastato un solo giorno... la sera, quando sono tornata a casa dal lavoro mi ha accolta scodinzolando come un matto, non sapeva più in che modo dimostrarmi la sua gioia e la sua gratitudine...si rotolava a pancia in su per farsi fare i grattini mi cercava con la zampina per farmi avvicinare cosi poteva darmi un bacetto! E' tanto dolce e tranquillo, è impossibile non affezionarsi a lui!

HO FATTO UNA PROMESSA A KIKO...GLI HO GIURATO CHE NON TUTTI GLI UMANI SONO CATTIVI, CHE DA QUALCHE PARTE ESISTE UNA PERSONA SPECIALE CHE SAPPIA LEGGERE NEL SUO CUORE...CHE SARA' IN GRADO DI DARGLI TUTTO L'AMORE CHE MERITA...KIKO MI HA CREDUTO...KIKO CI CREDE ANCORA...TI PREGO AIUTAMI A MANTENERE LA PROMESSA!

KIKO CIRCA 1 ANNO 1/2,
TAGLIA MEDIO PICCOLA (CIRCA 8 KG), VACCINATO ESENTE LESHMANIA NO CHIP


Contattare:
KATHY 3405483459
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 3407887738


Aggiornamento al 26/06
Kiko sta benissimo, è rinato!!!
Ora vive con la sua nuova famiglia ed è amato e coccolato! Il pelo è ricresciuto, niente più cicatrici visibili ed anche le ferite del cuore si stanno rimarginando.... buona vita Kiko!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le persone che hanno fatto questo al piccolo kiko meritano di morire tra le peggiori atrocità e marcire all'inferno...luridi bastardi provate a versare dell'acido addosso a me o al mio cane e vedete che fine fate....maledetti vigliacchi

Anonimo ha detto...

è 1SKIFO! BESTIE!!! Vigliakki, skifosi, sadici e senza 1briciolo di amore...meritate solo di soffrire in eterno!!! KIKO ce la farà, avrà 1vita nuova, xkè lui è forte, xkè lui è ancora capace di amare! ..ricomincerà e riempirà i giorni di ki avrà l'onore di farlo entrare nella propria vita! Buona fortuna piccolo kiko! Sarai sempre nel mio cuore :) klaudia

Anonimo ha detto...

Povero piccolo..quant'è bello!!!
ma che gente di merda!!!
Dovrebbero buttarlo a voi l'acido,
chi sà quanto ha sofferto.
Spero ke trovi presto una casa..

Anonimo ha detto...

Vi prego date una casa ed una nuova vita a questo piccolo tesoro, il piccolo kiko lo merita, dopo tutto quello ke ha subìto x colpa di qualke essere inutile!!! Solo l'amore di una persona dolce e dall'animo buono può ridargli la gioia di vivere! piccolo, da qualke parte c'è qualcuno ke nn aspetta altro ke te e ti accoglierà nella sua vita..xkè 1giustizia divina deve esistere, x forza!

Posta un commento