11 nov 2010

Mamma Marlene ed i suoi cucciolini in canile! IN PENSIONE A BERGAMO! ADOTTATA!!!


Mamma Marlene è stata trovata in strada con i suoi piccini appena partoriti, erano ancora sporchi di sangue e placenta ... il musetto di Marlene chiedeva disperatamente aiuto così come vedete nella prima foto e così è stata accalappiata e portata in canile, lì almeno sarà aseguita ed i piccini potranno crescere e poi essere adottati. Chi vuole dare una chance anche a questa mamma coraggio? Ha 2 anni e pesa 10kg!

Aggiornamento al 23/07
Marlene è ancora in canile .... non la trovate stupenda?

Aggiornamento al 30/08/10
Marlene ha trascorso un altro lunghissimo anno in canile... eppure è una cagnolina splendida e solare!!! Datele la possibilità di diventare una cagnetta  di casa! Ora ha circa 3 anni e mezzo!
Aggiornamento al 11/11/10
La piccola Marlene è arrivata a Bergamo settimana scorsa, i volontari di Napoli, grazie al contributo economico di Elena e Davide,l'hanno portata su nella speranza di trovarle al piu' presto una casa!!! La sua storia inizia un anno fa circa quando viene trovata per le strade di Napoli con i suoi cuccioli appena nati. La piccola era sfinita e bisognosa di cure quindi è stata portata in canile. I mesi sono passati e i cuccioli sono stati adottati, purtroppo pero', come spesso accade in questi casi, la mamma è rimasta da sola nel box senza che nessuno si mostrasse interessato a lei. A nulla sono serviti gli appelli lanciati dai volontari per piu' di un anno. Marlene si stava rintanando in quel box sempre piu' rassegnata e i volontari hanno deciso di agire, ci hanno chiesto se potevamo farla salire a Bergamo e trovarle la tanto sperata adozione. Questa piccola meraviglia di soli 10 kg è quindi arrivata da noi e ieri l'abbiamo conosciuta. E' una cagnolina adorabile, quando siamo entrati nel box si è riparata in un angolo ed ha iniziato a tremare,sicura che le avremmo fatto del male. Abbiamo impiegato quache minuto per avvicinarci ma poi ha iniziato ad accettare le nostre carezze, a poco è servito metterle il guinzaglio visto che non era ancora pronta per concedersi una passeggiata.L'abbiamo quindi presa in braccio per portarla all'aria aperta nell'erba, ha accettato i nostri bocconcini e si è fatta coccolare. Sicuramente ci vorrà tanto tempo prima che Marlene impari a fidarsi di noi ma lei non chiede altro, quando le abbiamo messo la copertina per ripararla dal freddo e l'abbiamo salutata con una carezza lei ha risposto dandoci un timido bacino. Marlene aspetta da piu' di un anno, ha visto i suoi cuccioli andarsene uno alla volta per poi ritrovarsi sola, smarrita..Vi prego aiutate questa piccina, ha tanto amore da dare alla persona che la salverà dalla prigionia, è tranquilla e buona, ha solo bisogno di un po' di tempo per imparare a fidarsi di nuovo. Marlene è piccina e sterilizzata, ha solo 3 anni, verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

PER INFO CONTATTARE:
KATHY 3405483459 (se non risp sms) Kathy.dab@gmail.com
ILARIA 3406414006 (se non risp sms) ilaria.tati@gmail.com
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com



Aggiornamento al 11/12/10
Esattamente 1 mese dopo Marlene è stata adottata!!! Oggi Elena e Davide i suoi benefattori hanno conosciuto la nuova famiglia...che dire da questo momento ha inizio la sua nuova vita! Buona fortuna Marle...

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Barbara ha detto...

Vorrei notizie di Marlene. Avete trovato famiglia per i cucciolini?
A Firenze c'è richiesta di cuccioli di taglia piccola, se volete posso prenderli in stallo e cercare adozioni.
Barbara, barbaramasini61@msn.com

io e clo ha detto...

E' stata adotta??

Anonimo ha detto...

penso che nn sia stata adottata,nn piace a nessuno,forse perche'e'scura e la gente preferisce cani chiari

Valentina ha detto...

No no ma la settimana prossima andrà in pensione al NORD... pensione pagata da una nostra adottante :)

Elena ha detto...

Marlene... domani finalmente ci incontreremo!!!! Non vedo l'ora!!! :X

Valentina ha detto...

Grazie Elena... Marlene è già fuori da quelle sbarre.... oggi è stato il suo ULTIMO giorno di canile!!!!

Elena ha detto...

Oggi sono andata a prendere Marlene a Milano per portarla a Bergamo, dove rimarrà in stallo fino a quando non troverà una buona adozione.
Era spaventatissima, quasi non voleva uscire dal trasportino, ma è BUONISSIMA!!!!! Si è lasciata accarezzare, ha mangiato le crocchette e bevuto l'acqua che le ho offerto, e non ha protestato nemmeno quando è dovutoa rientrare nel trasportino per la sua nuova destinazione...
Credetemi, è una cagnolina speciale: bellissima di aspetto e buonissima di carattere... se qualcuno avesse un posticino per lei, ADOTTATELA, perchè aiuterete lei e vi portereste a casa un TESORO!!!!!!

ILARIA ha detto...

Vi aggiorno su Marlene... Le nuove foto la ritraggono sorridente e con la codina bella dritta. è di taglia piccola, bellissima inutile negarlo, timida all'inizio ma appena inizia a fidarsi si scioglie! è adatta anche a chi non ha mai avuto cani, è docile e aspetta la sua prima vera casa! NOI SPERIAMO TANTO CHE POSSA LASCIARE PRESTO IL RIFUGIO!!! PER INFO: 3406414006 - 3405483459
FORZA MARLENE!!!!!

Anonimo ha detto...

che felicità! buona vita marlene!

Posta un commento