08 apr 2009

Nanny cucciolina pinscherina! ADOTTATA!

Nanny è una femminuccia di circa 50gg incrocio pinscher color nocciola! La piccola di futura taglia piccola è stata abbandonata in uno scatolo davanti alla casa di una volontaria. E' una cagnolina tenerissima e troppo piccina per la vita del rifugio. Adottatela, non fatela attendere troppo!!! E' già stata sverminata ed a breve sarà vaccinata.

Aggiornamenti al 16/04
La piccola Nanny ora si chiama India ed è già diventata una vera principessa!


Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei sapere se e' adottabile questa meravigliosa cucciolina...viviamo in Prov. di Novara e siamo una famiglia con tre bambini, siamo desiderosi di dare amore ma stiamo cercando un cucciolo taglia piccola! Fatemi sapere vi lascio la mia email valentinegirl@tiscali.it mi piace molto anche l'altra cucciolina mini mini fatemi sapere insomma.grazie

claudia ha detto...

salve,vorrei sapere se posso adottare qsta cagnolina...sono di roma..fatemi sapere vi lascio la mia email cla_90@libero.it..grazie

simona ha detto...

Salve ,siamo Simona e Raimondo,una coppia giovane ma amanti degli animali...è bellissima...stiamo cercando una cucciola taglia piccola....e lei mi sembra proprio quella che fa x noi...
il mio indirizzo mail:
simonamarzetti@yahoo.it
fatemi sapere presto

simona ha detto...

Salve, sono un amante degli animali,è troppo bella questa cucciola...vivo a roma nord in appartamento con un grande balcone...vorrei saperne di piu' perche davvero desidero una cagnolina di taglia piccola a lei....è lei!!
il mio indirizzo mail simona marzetti@yahoo.it
grazieee ho 35 anni

Valentina ha detto...

La piccola è già IN PRE AFFIDO come da titolo. Vuol dire che se tutto va bene andrà presto in famiglia. Buona Psqua a tutti, Valentina.

Posta un commento