16 apr 2009

Senta ma cosa ti è successo? ADOTTATA!!!!!!

Senta è una cagnetta di un anno circa e di piccola taglia. E' stata portata da una signora qualche domenica fa in canile...conciata malissimo... che pena vedere quest'esserino così.... bacino rotto, zampe rotte,mandibola spaccata e rogna demodettica ... Al canile nonostante ci siano persone eccezionali la piccola non avrebbe avuto una vita lunga, perciò abbiamo deciso di prenderla con noi e cercare di fare il possibile per aiutarla...Purtroppo non è in ottima forma ma stiamo facendo il possibile per aiutarla.. ha già subito un primo intervento alla mandibola e forse dovrà subirne un altro alla zampa posteriore. Appena starà meglio potrà essere adottata, vi daremo aggiornamenti.

Aggiornamento al 19/05
Senta sta meglio... le abbiamo tolto i ferri dalla bocca l'intervento è andato benissimo!!! Ora zoppica solo un pochino con una zampetta posteriore... 

Aggiornamento 28/08

Senta ebbene si....la dolce Senta si sta riprendendo questa foto l'abbiamo appena fatta e sembra un'altra cagnolina....non è diventata bellissima?



Aggiornamento al 15/11
Anche per Senta finalmente è arrivata un'adozione!!!! La mamma ed il papà sono venuti da Roma ieri e l'hanno portata finalmente a casa!!!! Ecco le foto della consegna!!!! Ci hanno portato tantissime cose e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta!!!! Grazie grazie grazie!!!!!


Aggiornamento al 08/12
La nostra piccola Abby con il suo nuovo cappottino pronta per andare sulla neve!!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Alexia ha detto...

Notizie di senta???

Anonimo ha detto...

Come sta ora la piccola???

Alexia ha detto...

è bellissima la mia patatina! :)
non vedo l'ora di portarla a casa :)

Posta un commento