30 apr 2009

SISSY musetto canuto... ADOTTATA!

Sissy è una delle restanti 60 anime che occupano il rifugio di Oplonti. La piccola Sissy è una vecchietta di circa 12 anni tutti trascorsi in un box... questo scricciolino di appena 5kg inizia ad accusare il peso dell'età.... chi è disposto a regalarle una vecchiaia serena? Sterilizzata!

Aggiornamento al 15/05
Queste foto addolciscono l'anima... grazie di cuore a chi , dopo 12 anni di nulla, l'ha accolta nella sua casa e l'ha resa felice.... buona vita Sissy....
Aggiornamento al 09/06
Questa si che è vita!!!! Baci a tutti da Sissy!!!!


Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

corinna ha detto...

questo angioletto è entrato a far parte della nostra famiglia solo ieri 10/05/09 ed è come se fosse stata sempre con noi! Sissy ti vogliamo già un mare di bene!!! Hai già rubato gran parte del nostro cuore!! E' davvero una cagnolina speciale!!!
Corinna, Christian e tutta la loro famiglia pelosa!!!

Alexia ha detto...

ciao corinna! sono una ragazza che legge tutti i giorni il sito, non posso adottare un cagnolino per il momento ma a breve mi trasferirò e lo farò...intanto leggo sempre le storie di queste dolci creature e penso che l'adozione che avete fatto tu e la tua famiglia sia davvero un gesto meraviglioso!
un abbraccio forte e un belgrattino a sissy!

corinna ha detto...

Grazie Alexia!!! trasferisciti a breveeeeeeeeeeeeeeee! ;)
Dai dai così adotti anche tu una di queste meraviglie!!!
Girerei il mondo con la piccola sissy per far capire alla gente che gli adulti ed i vecchietti se adottati riescono a darti così tanto!! Ho appena finbito di giocare con la nostra cucciolotta Sissy sul divano... sembra avere 1 anno!!!
Sissy ringrazie per il grattino!
un abbraccio!

Anonimo ha detto...

BRAVI.ANCH'IO AVEVO ADOTTATO UN CANE DI PIU'DI DIECI ANNI.NN MI SONO MAI PENTITA DI AVERLO ADOTTATO ANCHE SE E'ISSUTO SOLO 26MESI.MI HA RIPAGATO E SE FOSSI SICURA DELL'ALDILA'VORREI RIVEDERLO. PASQUALE MI HA PORTATO UN CANE DI2ANNI "DIFETTATO" HO VOLUTO UN'ADOZIONE SPECIALE E POI HO UN ALTRO TROVVATELLO,CN I CANI PER IL MOMENTO SONO A POSTO,UN GIORNO RIPRENDERO' UN AMICO ANZIANO.

Anonimo ha detto...

Sissy sei bellissima!!!
Corinna sei 1angelo, hai ridato la vita a qsta splendida creatura!
Il tuo gesto è da lodare,ora sissy è davvero felice e si vede! :D
Ank'io 4anni fà ho adottato
1cucciolo ke era stato preso letteralmente a PALATE da 1contadino..ora Kiko è la mia gioia+grande e, qndo avrò casa mia, gli regalerò 1gatto! (lo desidera, sai...ogni volta ke andiamo dalla veterinaria si avvicina ai cuccioletti e li lascia giocare con la sua coda!)
Sei 1xsona speciale..l'affetto ke dai ti verrà restituito 1000 volte di+! Coccole a sissy e 1forte abbraccio a te! :) Claudia

Anonimo ha detto...

IO GUARDO I SUOI OCCHI PRIMA E DOPO....ORA HA UNA GIOIA SEMBRA CHE RIDA...GRAzIE DI AVERLE RIDATO LA VITA...SIETE ANGELI

corinna ha detto...

Grazie delle belle parole... Sissy è felice e ci segue ovunque!!! La portiamo sempre con noi ed è tanto felice di gironzolare con la sua nuova famiglia!!! E' simpaticissima e mi fa tanto ridere!! Ha una gioia di vivere che se la porta via... la sera prima di andare a dormire si mette a giocare come una cucciolotta!!!
E' una golosona!!
Vorrei ringraziare di cuore Ninà che l'ha accudita con tanto amore... e si vede!!!
Poi Ludovica che postando il suo appello mi ha fatto innamorare della piccola!!
...e grazie a tutti voi per il vostro affetto!!
sissy vi manda una leccatina!! :)

Posta un commento