8 apr 2009

TATA cucciola piccola piccola!ADOTTATA!

TATA è una cucciolina femmina di taglia mini, ha circa 2 mesi e pesa circa mezzo kg! E' una cucciola probabilmente incrocio pinscher o chihuahua, è dolcissima e non merita la vita del box, è troppo piccola per resistere! Adottatela presto! E' già sverminata e a breve verrà vaccinata!

Aggiornamenti al 29/04
Tata è arrivata a casa! E' amata e coccolata!

Nelle foto in braccio alla mamma e mentre le da un bacino! :D



Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, come l'ho vista me ne sono innamorata.
volevo sapere se è possibile adottarla.
io vivo in friuli e ho un appartamento senza giardino, ma con parco difronte a casa.
al momento mi ero informata x l'adozione di un'altra cagnolina sempre sul sito enpa, minuù, ma fino dopo pasqua mi han detto che è in preaffido e non sanno se resterà o meno in quella famiglia.
cmq la mia mail è
x_enola@yahoo.it per qualsiasi cosa contattatemi pure, cristina

Jessica ha detto...

salve,ho letto l'annuncio della piccola.sarei interessata a prenderla subito e vorrei sapere se è gia' stata adottata.Io abito a Genova.Attendo vostre risposte lascio la mia emial Jessica.ge@live.it
GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Anonimo ha detto...

salve,è da tanto che cerco un cucciolo di piccola taglia..qta cucciola è bellissima e la prenderei subito se fosse x me. lascio la mia email cla_90@libero.it grazie!

Anonimo ha detto...

è stupenda!
io mi trovo a roma
il mio contatto è joy-princess@hotmail.it

immacolata ha detto...

ciao e stupenda vivo in pr di Bologna sarei disposta a prenderla subito con me ho già de splendide meticce di due anni attendo vostra risposta ciao grazie
imma.crispino@hotmail.it

jessica ha detto...

è stupendaaaaaaaaaaa.. la vogliO io sono di milano. sono disponibile a prenderla subito. e trattarla come una vera principessa. ti prego contattami.
grazie bacioni Jessi ca (MIlanO) la mia mail.: tata_best@hotmail.it. aspetto una risposta grazie.!!

ilenia ha detto...

buonasera sono ilenia dalla pr di milano.. ho già 2 cani un maschio di 2 anni e una femmina di quasi 8 e mi piacerebbe poter adottare quella patata stupenda oltretutto perchè assomiglia moltissimo alla cagnolina che avevo molti anni fa che poi è scomparsa.
vi lascio la mia email: zia.ile@hotmail.it
cell: 3476617917

Anonimo ha detto...

sono Sara abito a stezzano ho 9 anni ho una casa con il giardino e mi piacerebbe molto avere Tata . Il mio papà ti ha gia parlato al telefono,posso venire a prenderla? Aspetto una risposta.Ciao

Anonimo ha detto...

Sono Sara ti lascio il mio indirizzo e-mail , lillo0808@tiscali.it

Posta un commento