4 ott 2009

Tiffany torturata dal collare... ADOTTATA!

La piccola Tiffany sarebbe morta di sicuro se qualcuno non fosse intervenuto... infatti aveva intorno al collo uno strettissimo collare di ferro che le era stato messo probabilmente da cucciola e che le stringeva la gola e non le permettava quasi più di respirare... per fortuna ora è stata liberata e curata. Le ferite si rimargineranno e lei sarà pronta a spiccare il volo verso una nuova vita...vuoi essere tu il suo compagno d'avventura? Pesa circa 10 kg ha circa 2 anni ed è molto molto molto dolce....

Aggiornamento al 21/06
Vi ricordate di Tiffany? Guardate che splendore! La ferita si è rimarginata ed è diventata bellissima!!! Le regalate una casetta?

Aggiornamento al 27/11
Ve la ricordate Tiffany? Bhè sta benissimo!!! Adesso si chiama Frida ed è una cagnolina vispa, allegra ed iperattiva!!! Vuole recuperare tutto il tempo perduto tanto che risulta difficile anche farle 1 foto ehehe eccone una venuta bene :)

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Alexia ha detto...

Come sta questa dolcezza?

Anonimo ha detto...

Povera piccola..ma ke incivili!
è bellissima! Buona fortuna piccola!

Ale ha detto...

Come è possibile che nessuno ancora non l'abbia adottata? E' di una bellezza e dolcezza disarmante....vi prego adottatela!!

Alexia ha detto...

E' stata adottata! evvivaaaa! appena l'avevo vista mi aveva fatto una tenerezza enorme...e non capivo come nessuno potesse chiedere di lei! Finalmente ha trovato casa!
Buona fortuna piccolina!

Posta un commento