8 mag 2009

5 cuccioli sotto un ponte... ADOTTATI!!!!!!!!!!

MASCHIETTI
MERLINO ADOTTATO!!!
MERLINO A CASA!!!!
ARTU' ADOTTATO!!!
ARTU' A CASA!!!
FEMMINUCCE
MORGANA ADOTTATA!
MORGANA A CASA!!!

Ci risiamo... le emergenze non si placano mai. Stamattina mentre un ragazzo si recava a lavoro, verso le 9, ha sentito urlare a squarciagola nei pressi di un ponte. Si è affacciato e sotto c'erano 5 cuccioli in una gabbietta legata col fil di ferro.. chissà da quante ore erano lì... le foto documentano tutto... sono sconcertanti!!! Erano completamente immersi nei loro escrementi e probabilmente non mangiavano da giorni vista la voracità con cui hanno divorato le scatolette che gli abbiamo offerto...... Il ragazzo non poteva certo lasciarli lì e così li ha accolti in casa sua... Ora le femminucce sono da noi ed i maschietti da lui ma contiamo di recuperarli presto. I cucciolini sono magri e avranno circa 3 mesi e sono 3 maschietti e 2 femminucce un po' più timidine. Futura taglia medio/piccola (11-15kg).

Aggiornamento al 26/05
PER GINEVRA ERA ARRIVATA UNA RICHIESTA DAL NORD. E' ARRIVATA NELLA SUA NUOVA CASA 1 MESE FA. PENSAVAMO CHE PER LEI L'AMORE FOSSE ARRIVATO MA NON è STATO COSì. I PROPRIETARI 2 RAGAZZI GIOVANI SI SONO RESI CONTO CHE PER LA PICCOLA NON C'è PIù SPAZIO A CASA. NON LA VOGLIONO PIù TENERE, SOLITA SCUSA...IL LAVORO....PER LA PICCOLA è ARRIVATO IL MOMENTO CERCARE UN'ALTRA CASA (SE NON TROVIAMO PRESTO UNA CASA HANNO MINACCIATO CHE LA MANDERANNO IN CANILE) MA COME FA UN CUCCIOLO DI 4 MESI IN CANILE, ME LO SPIEGATE? LA RABBIA è LA PRIMA COSA CHE CI INVADE MA SIAMO TROPPO CONCENTRATI PER TROVARE UNA NUOVA CASA ALLA DOLCE GINEVRA. LE FOTO PARLANO DA SOLE, è UNA CAGNOLINA DOLCE DOLCE, AMABIL ED EDUCATA. ADOTTATELA VI SAPRà DONARE AMORE E FELICITà.

Aggiornamento al 02/06
GINEVRA E' STATA RI-ADOTTATA!!! QUESTA VOLTA E' PER SEMPRE!!!!! GUARDATE CHE BELLA!!!
GINEVRA ADOTTATA!
Nuova mamma...
Nuovo papà...
Nuovi amici...
UTHER ADOTTATO!!!
UTHER A CASA CON I SUOI FRATELLI BIPEDI!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

nn lo sapevano ch il cane e'un impegno?per favore spiegate alla gente ch il cane fa pipi 5 o 6volte al giorno,2volte la cacca,mangia,beve,i cuccioli anch piu'impegnativi degli adulti.lo so fanno tenerezza,sembrano pupazzi ma sono di carne,o.k.?e'legittimo scegliere la taglia,un cane cn carattere esuberante o magari piu'dormiglione,ma bisogna essere consapevoli e responsabili.noto ch coloro ch adottano cani"difettati" o vecchi nn li rimandano al mittente,ci sara'un motivo.

Posta un commento