03 giu 2010

Cuccicù il tenerone! A D O T T A T O!!! SUL PONTE :(

Cuccicù 4 anni e tanta voglia di libertà... un cane adatto a tutti, gentile, posato, ma anche divertente e buffo! Cuccicù è castrato e la mancanza di movimento l'ha appesantito un pò, basterebbero un paio di belle passeggiate, la sua vita è in 1m x 1m!

Aggiornamento al 03/06/10
Cuccicù è partito alla volta di Bergamo in cerca di fortuna... la vita del canile l'ha ulteriormente appesantito ma è sempre un pelosone festoso e gioioso!!!! Ora ha circa 5 anni e non vede l'ora di trovare la sua famiglia!!! 

Aggiornamento al 15/09/10
Finalmente dopo anni di prigionia è giunto anche il momento del nostro Cuccicù! Le volontarie di Bergamo lo hanno aiutato in questo percorso, rieducato al guinzaglio, educato, lavato, spazzolato, coccolato ed ora il nostro Cucci è stato adottato!!! Vivrà in una splendida baita di montagna e trascorrerà sereno il resto della sua vita!!!! Grazie di cuore! 
Aggiornamento al 08/01/11
Sono solamente passato dall’altra parte,è come se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu .Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato,che ti è familiare;parlami ...nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce,non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quelle piccole cose che tanto ti piacevano quando eravamo insieme. Prega,sorridi,pensami! Il mio nome sia sempre la parola di prima:pronuncialo senza tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima,c’è una continuità che non si spezza. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano,sono dall’alta parte,proprio dietro l’angolo. Rassicurati,va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere,se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. (S.Agostino)

‎...grazie a Dimensione Animali Bergamo ed alla sua mamma Luana...vola Cuccicù...ora sei libero dalle catene della sofferenza...

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao valentina! Questo adorabile cicciotto mercoledi si è tuffato assieme a cindy in un fiumiciattolo.Faceva tanto caldo e si sono fatte un bagno,ovviamente cindy ci ha messo un secondo a risalire la riva e Cuccicù?...... =)) L'ho dovuto tirar su di peso! Na faticaccia!:))Stanno bene Cindy è molto brava con gli altri cani e decisamente affettuosa con noi! Baci Roby S. BG

Valentina ha detto...

Uddio povero Cucci cicciottino!!! :) Credo si siano divertiti tanto però!!!

Anonimo ha detto...

Che bello... sono felicissima!!! Buona fortuna Cuccicù!
Giada

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo per Cuccicù... proprio ora che aveva trovato la felicità..e ancora così giovane... mi avevano riempito di gioia le sue foto sotto la neve con la sua nuova famiglia...

Anonimo ha detto...

Anche a me dispiace tanto...aveva appena assaporato la felicità

Posta un commento