20 mag 2009

ENNESIMA STORIA DI DEGRADO...


Pochi giorni fa siamo venuti a conoscenza di questa situazione... ci hanno chiamato perchè volevano sapere come sverminare questi esserini... siamo acorsi e guardate cos'abbiamo trovato.... una cucciolina di 2 mesi minuscola e spaventata di taglia piccolissima legata con una catena ad una cassetta della frutta in un pollaio e 2 gattini sporchi e denutriti con gli occhietti appiccicosi chiusi in una gabbia arrugginita nello stesso pollaio... siamo rimasti senza parole... Abbiamo cercato in tutti i modi di convincere le persone, dei contadini, a cederli ma non c'è stato nulla da fare... cercheremo di portarli via da lì quanto prima. Le foto purtroppo non sono di ottima qualità in quanto sono state fatte fugacemente.

Aggiornamenti al 30/05
I gattini sono salvi! Sono in stallo da una volontaria di Novara ma cercano ancora casa!!! Ecco una foto fatta qualche giorno prima della partenza!

Aggiornamento al 23/07
Ebbesi si! Ce l'abbiamo fatta!!!! Abbiamo "rapito" la piccola e l'abbiamo battezzata Petite visto che un nome non l'ha mai avuto! E' davvero piccolissima e speriamo trovi presto casa!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

gattaccio pazzo ha detto...

se non li convincete con le buone a cedervi gli animali, c'è sempre l'Enpa... queste cose sono inaccettabili, non possono tenerli così :(

Posta un commento