19 mag 2009

FIONA cagnolona vecchietta... ADOTTATA

Fiona è una femmina di pastore tedesco di circa 7 anni recuperata nel parcheggio di un supermercato circa una settimana fa. Fiona era in condizioni terribili, magrissima non riusciva ad alzarsi ed aveva un'otite terribile... ora piano piano ha riacquistato la forza nelle zampe, stiamo curando l'otite (l'orecchio in foto è abbassato proprio a causa della forte otite) e sta mettendo su peso! Ora cerca solo una bella casetta in cui trascorrere una vecchiaia serena!

Aggiornamento al 20/06
Fiona
è stata a controllo ieri. Deve fare la terapia per l'otite ancora per 10 gg ed allo snap test leshmania per fortuna è risultata negativa, ovviamente è ancora molto magra ci vorrà ancora un po' di tempo per riprendersi! Oggi è stata portata in una pensione a Bologna grazie all'aiuto di Soilj, una volontaria, e lì sarà seguita nel migliore dei modi! Daremo presto aggiornamenti!

Aggiornamento al 28/06
Fiona a Bologna! Sta meglio come potete vedere dalle foto e sta imparando ad andare a guinzaglio! Ma non la trovate bellissima? E' rinata e cerca casa!!!! Grazie Soilj per averle dato una possibilità!!!

Aggiornamento al 29/10
Dopo 4 mesi d'attesa.... Fiona è stata adottata!!! Bhè ha combinato qualche disastro ... ma ora sembra essersi calmata!!! In foto nella sua nuova casetta alle prese con un rotolo di cartone,  con il suo amico adottato lo scorso sabato dopo 15 anni di canile e mentre concede un sorrisone alla camera! 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho inserito la notizia di Fiona sul mio blog.

http://blog.libero.it/Animafelix/7240541.html

Speriamo bene per lei!

Alessandra

Anonimo ha detto...

Fiona.......un in bocca al lupo dal profondo del cuore.

Posta un commento