03 ago 2016

Giusy cucciolona coccolona! è INVISIBILE! GLI ANNI PASSANO E IL TUO SORRISO NON SI SPEGNE.... SUL PONTE...

06/05/09
Giusy la cagnolina nera che vedete in foto insieme ad Angela è una degli ospiti del canile di Oplonti. Giusy è tra le cagnette più giovani del rifugio ha circa 3 anni tutti trascorsi in un box... forse il colore del suo manto non le ha permesso di mettersi in evidenza da cucciola... eppure Giusy è una cagnolina buonissima e potrebbe fare la gioia di qualche famiglia.... l'adottate? Taglia media.

Aggiornamento al 26/02/15
Dal primo appello per Giusy sono passati quasi 5 anni... per lei nessuna richiesta :( Angela, la sua compagna, è stata adottata lo scorso anno e lei continua a marcire qui in gabbia... è buona, coccolona, affettuosa e merita anche lei la possibilità di vivere!!!
Aggiornamento al 3/08/16
Giusy... è passato un altro anno e tu non perdi il tuo bellissimo sorriso... ultimamente tanti vecchietti stanno andando a casa e noi speriamo che sia la volta buona per TUTTI, anche per te!!! Rinnoviamo il suo appello, Giusy, circa 10 anni in gabbia da 6... una delle ultime veterane ancora in cerca di casa, ha visto andare via tutti i suoi compagni di box... diamo anche a lei la chance di vita che merita? 
Aggiornamento al 07/010/16
Ciao Giusy è così che vogliamo ricordarti... con ul tuo bel sorriso nonostante la reclusione, nonostante la malattia, nonostante tutto... perdonaci, buon Ponte!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è successo? Sono jsabelle. .. mamma di Anna De Napoli

Valentina ha detto...

La leishmania ha compromesso i reni in maniera irrimediabile... :(

Posta un commento